Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioI don't understand
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosai cos'è la modalità zombie in cod5???sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi, ma io non ho capito cosa c'era scritto nella frase precedente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioqualcuno paragona il museo agli zombie anche se non hanno niente in comunesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah ok, io ho paragonato Club Mile High con il museo perchè seguardi c'è lo stesso tipo di confusione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon lo fare.club mile high m ha fatto bestemmiare come pochi.non credo che il museo farebbe altrettantosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio sono un amante della confusione e delle missioni extra e quindi ci giocherò
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon lo fare.club mile high m ha fatto bestemmiare come pochi.non credo che il museo farebbe altrettanto"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioa dire la verità club mile high mi ha fatto, si incazzare da matti, ma mi ha anke rilassato. se perdevo non mi scoraggiavo, ricominciavo da capo bello tranquillo , tranne quando ero alla fine, a quello cn l'ostaggio lo sparai alle gambe (come ho sempre fatto) e mi disse " i veterani sparano in testa" ........ ma vafancul
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioqualcuno di voi è riuscito a finire le special ops? perchè io le sto completando piano piano (e mi sto pure facendo aiutare ) ma ce ne sono 3 o 4 che secondo me sono allucinanti
Spoiler:Poi, mi puoi spiegare cosa sono i Juggernaut ? (se si scrive cosisigpic
Comment
Comment