Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
le vorrei trovare anche io quelle partite oppure dovrebbero rasegnarsi a mettere le mod e tutte le personalizzazioni possibili per rendere il gioco più divertente
mi sa che devi rassegnarti tu........i nabbazzi che hackerano le stanze penso siano solo su xbox live e non sul psn
pg=personaggio. ho visto la mia velocità aumentare del 1000 mila % cazzo! non se po giocà così! di chi è la colpa???????????????????????????????
se la velocita del tuo "pg" è aumentata e non riesci a tenerlo sotto controllo sei capitato in una stanza hackerata, se ti va a scatti dipende dal ping della connessione
@Ryusuke : si anche secondo me.....ahhh questi inglesi non sanno piu che inventarsi............
ma si può hackerare anche una stanza di una partita su console?
certo che si.....non so benissimo come si faccia ma fino ad ora sono capitato in parecchie partite cosi......se vuoi vatti a vedere il video nella mia pagina di youtube....... mica mi sto facendo pubblicita,nooooooooo!!!!???
se la velocita del tuo "pg" è aumentata e non riesci a tenerlo sotto controllo sei capitato in una stanza hackerata, se ti va a scatti dipende dal ping della connessione
@Ryusuke : si anche secondo me.....ahhh questi inglesi non sanno piu che inventarsi............
giuro su dio che se mi capita un haker più piccolo di me lo disintegro fisicamente, tantopiù se è americano!
o.o è capitato anche a me oggi. andavo a 1000 km/h.
anche se correndo assai il pg ha fatto un salto così alto che quando è tornato per terra è morto e ho fatto la sfida della caduta dai 9 metri
o.o è capitato anche a me oggi. andavo a 1000 km/h.
anche se correndo assai il pg ha fatto un salto così alto che quando è tornato per terra è morto e ho fatto la sfida della caduta dai 9 metri
Comment