Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che hanno oggi le partite? vedo il pg che scatta inverosimilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioche cosa sarebbe ??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopg=personaggio. ho visto la mia velocità aumentare del 1000 mila % cazzo! non se po giocà così! di chi è la colpa???????????????????????????????
@Ryusuke : si anche secondo me.....ahhh questi inglesi non sanno piu che inventarsi............
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma si può hackerare anche una stanza di una partita su console?
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiose la velocita del tuo "pg" è aumentata e non riesci a tenerlo sotto controllo sei capitato in una stanza hackerata, se ti va a scatti dipende dal ping della connessione
@Ryusuke : si anche secondo me.....ahhh questi inglesi non sanno piu che inventarsi............
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogiuro su dio che se mi capita un haker più piccolo di me lo disintegro fisicamente, tantopiù se è americano!
@italian:vado a vedere uhm
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioo.o è capitato anche a me oggi. andavo a 1000 km/h.
anche se correndo assai il pg ha fatto un salto così alto che quando è tornato per terra è morto e ho fatto la sfida della caduta dai 9 metri
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiohai appena ammesso di essere un hacker?
@italian:vado a vedere uhm
Comment
-
ma che vi lamentate sono stra belli cmq questo è ancora meglio
http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma che vi lamentate sono stra belli cmq questo è ancora meglio
http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma questo è un mod di unreal tournament
Comment
Comment