Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma chi lo dice questo? se un gioco merita, merita. Non è che solo perchè ha un voto alto, ora qualunque gioco (che ti stia antipatico, a quanto pare) l'ha automaticamente "rubato".
P.s. non ho antipatie verso i videogiochi non sono mica persone
P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme,come gt4 che i voti che ha preso erano di molto inferiori comunque non voglio attaccare ne il recensore ne la redazione perchè so come funzionano le cose
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
Comment
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma... quando uscirà la versione pc di mw2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh certo, e nemmeno il metascore, il che non è certo una promanazione di gamesurf ti fa pensare che magari sbagli?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto? cod è il primo gioco perfetto della storia? Non credo proprio,comunque visto che è molto simile al 4 e al 5 senza una particolare innovazione secondo me non merita il 9,5
P.s. non ho antipatie verso i videogiochi non sono mica persone
P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme,come gt4 che i voti che ha preso erano di molto inferiori comunque non voglio attaccare ne il recensore ne la redazione perchè so come funzionano le coseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
ancora un altro esempio? tekken 6
ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggioma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6 *
a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
ancora un altro esempio? tekken 6
ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo
P.S. anche gt5 ha un hype enorme
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, proprio a gamesurf non puoi parlare di hype. siamo praticamente gli unici al mondo, oltre eurogamer (edge non la conto, perchè segue una linea di moda, ormai), a bastonare ogni cosa - hyppizzata e non - non meriti. E tu lo sai benissimo, perchè i voti bassi quando nessuno se li aspettava sono arrivati a palate. se MW2 ha un voto così alto (che poi non è stato l'unico del genere, dato che lo ha anche killzone 2 e - se non erro - halo 3) è perchè lo merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopes 2010 non ha piu' l' hype di una volta e comunque niente ha l'hype di COD,forse solo final fantasy, comunque ripeto non voglio criticare il voto,ma secondo me un gioco che è molto simile al 4 e al 5 e che ha un single player corto non merita quel voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosul fatto che siate "gli unici indipendenti oltre eurogamer" si pecca un pò di arroganza eh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va
ps: anche tu comprendi l' ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va
Semplice rosicatura da fanboy perchè un gioco ha OSATO superare il suo Signore Uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto?
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocod è il primo gioco perfetto della storia?
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioP.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme
certo, se poi cod 6 è venuto bene, non è "colpa" nostra
personalmente credo che su questo gioco ci sia stato molto hype, ma anche molto hype "al contrario".
petizioni contro, community che si sono sentite tradite, false notizie sul prezzo ( e io che continuavo a ripetervi di aspettare che non sarebbe successo... ) etc etc.
non sta a me dire se la cosa è stata giusta o sbagliata, dico solo che in un simile clima, una recensione, qualsiasi voto avrebbe avuto, avrebbe scontentato qualcuno. L'importante è che il recensore abbia scritto con la sua testa, e di questo siamo più che soddisfatti.
Vedi, se tu pensi che il gioco sia da 9, da 8, da 7, o da 3, non è mica grave, anzi.
però scazza un po' se la gente pensa che il gioco prende un voto in base all'hype.
e te lo dice uno che ieri è uscito con un 7,5 a scribblenauts che ha fatto incetta di hype e premi da mezzo mondo.
o, se preferisci, siamo sempre noi ad avere dato 8,5 al famigerato assassin's creed, che è stato il maestro dell' hype.
o un 7 a heavenly sword ( e giù insulti che ci siamo beccati...)
insomma, non mi pare proprio che si sia mai regalato anche solo mezzo voto per hype
Comment
Comment