Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodov'è la modalità in terza persona?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCerca e distruggi 3° personasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDevi arrivare al grado 19 onlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioVoglio vedere voi poi scommetto che domenica Fiffi già lo ha finito xD .Quando ci uniamo online tutti assieme
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiouna cosa, ma devi ancora prenderlo il gioco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioconsiderando che domani ho giornata libera la cosa non è nemmeno così improbabilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioGià è nella mia collezzioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMetti nella tua colleZZione anche un vocabolario, magarisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mostr Visualizza Messaggiono sinceramente non ci vedo nulla di troppo ecclatante in gioco paramilitareschi in cui l'unico scopo è completare un missione, per quanto piena di effetti e colpi di scena vi possano essere, penso che oltre alla grafica, questo tipo ti intrattenimento è sorpassato e declassato. poi se vi divertite a fare i soldati, forse è perchè i centri di softair club, numerossissimi in italia, sinceramente fanno cagare al cazzo e sono pallosi, ecco perchè spiccano titoli del genere come medla of honor e compagnia cantando.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPoi dopo ci facciamo un paio di Special Ops .
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotere puoi, però sarebbe carino dire la durata realistica.
nel topic accanto, quando chiedono "uncharted è longevo?" hai detto una cifra discretamente generosa. perché qui invece ne spari una totalmente avara (e farlocca, ci tengo a precisarlo)?
per mw2 è quello che ho sentito da tutti,giocando con la difficolta normale co vogliono 6 ore.
Comment
Comment