Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica??????? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh
    è semplice basta che in wasteland chiami un harrier che ti porta anche a 15 ucc di fila poi l'apache e arrivi anche a 30 di fila

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      è semplice basta che in wasteland chiami un harrier che ti porta anche a 15 ucc di fila poi l'apache e arrivi anche a 30 di fila
      si parla ormai del nuke come se lo si facesse ogni volta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        si parla ormai del nuke come se lo si facesse ogni volta
        ovvio ne chiamo 3 a partita

Comment

ovvio ne chiamo 3 a partita
          iroscima e nagasachi si rivolterebbero nella tomba!

sigpic

Comment

iroscima e nagasachi si rivolterebbero nella tomba!
            impara a scrivere
            cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno

Comment

impara a scrivere
              cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno
              giuda giuda se solo avessi la mia console ti farei vedere una serie di partite pro

sigpic

Comment

• Cj che tattica usi per lanciare la nucleare ?

Mappa ?
                Armi?
                Equipaggiamento?
                Bonus?
                Tattica ?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Cj che tattica usi per lanciare la nucleare ?

Mappa ?
                  Armi?
                  Equipaggiamento?
                  Bonus?
                  Tattica ?

ti posso dire il bonus: si sblocca al settimo prestigio mi hanno detto è formidabile! se devi fare 10 kill di fila fai una combinazione di tasti e ti va in automatico il gioco finchè non li fai di fila!!!!

sigpic

Comment

ti posso dire il bonus: si sblocca al settimo prestigio mi hanno detto è formidabile! se devi fare 10 kill di fila fai una combinazione di tasti e ti va in automatico il gioco finchè non li fai di fila!!!!
                    Ma che è ?

Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.
                    L'avete mai fatto ?
                    sigpic

Comment

Ma che è ?

Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.
                      L'avete mai fatto ?
                      nono questo esiste per davvero! si chiama bucio di culo è un gran bonus da usare :rotlflol:

sigpic

Comment

nono questo esiste per davvero! si chiama bucio di culo è un gran bonus da usare :rotlflol:
                        Non ho bisogno di questi bonus per vincere.
                        Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.
                        sigpic

Comment

Non ho bisogno di questi bonus per vincere.
                          Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.
                          mi ha sempre detto di andare su dominio, lui usava lo sniper, harrier e pave low su wasteland

sigpic

Comment

• non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio
                              parlate per voi u_u

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio
                                Si certo, bella balla,se nelle statistiche hai una serie di ben 9 uccisioni di fila,mi spieghi come hai fatto a farne 25?

Comment

Working...
                                X