Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè semplice basta che in wasteland chiami un harrier che ti porta anche a 15 ucc di fila poi l'apache e arrivi anche a 30 di fila
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi parla ormai del nuke come se lo si facesse ogni volta
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioovvio ne chiamo 3 a partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioiroscima e nagasachi si rivolterebbero nella tomba!
cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioimpara a scrivere
cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioCj che tattica usi per lanciare la nucleare ?
Mappa ?
Armi?
Equipaggiamento?
Bonus?
Tattica ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti posso dire il bonus: si sblocca al settimo prestigio mi hanno detto è formidabile! se devi fare 10 kill di fila fai una combinazione di tasti e ti va in automatico il gioco finchè non li fai di fila!!!!
Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.
L'avete mai fatto ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa che è ?
Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.
L'avete mai fatto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono questo esiste per davvero! si chiama bucio di culo è un gran bonus da usare :rotlflol:
Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNon ho bisogno di questi bonus per vincere.
Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.
Comment
-
non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio
Comment
Comment