Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.
    stai passando quello che ho passato io comunque ho visto che la skorpion in cod 4 si scarica veloce e non serve più a una mazza

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
      Anche a me qualche volta succede...
      Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
      Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è?
      quoto io odio il cardio infatti non lo uso mai perchè dopo si sta solo a camperare e a guardare il quadratino
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      stai passando quello che ho passato io comunque ho visto che la skorpion in cod 4 si scarica veloce e non serve più a una mazza
      in effeti come arma è una merda e con l'ACOG è ancora peggio è perquesto che mi piace cmq a veterano si salva a normale la skorpion è l'inutilità allo stato puro

Comment

in effeti come arma è una merda e con l'ACOG è ancora peggio è perquesto che mi piace cmq a veterano si salva a normale la skorpion è l'inutilità allo stato puro
        sempre col veterano? che scatole!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sempre col veterano? che scatole!
          perchè è la vera guerra è ti fa girare di meno le balle perchè un colpo un morto senza neutralizza bonus e sonic boom per gli esplosivi cmq la storia del richocet ovvero il fuoco amico rimbalzante non mi garbe perchè se per sbaglio spari a un tuo amico ci rimetti le penne dovrebbero lasciare almeno 2 uccisioni libere come in deathmatch con l'apache si continua a crepare

Comment

• chi di voi si è altamente stufato di questi soliti fps come il sottoscritto ?????? (pero rimangono sempre bellixximi il loro valore non si discute )
            ci vorrebbe qualcosa di piu innovativo, non trovate ????

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
              chi di voi si è altamente stufato di questi soliti fps come il sottoscritto ?????? (pero rimangono sempre bellixximi il loro valore non si discute )
              ci vorrebbe qualcosa di piu innovativo, non trovate ????
              quoto sebbene bad company 2 sia diverso sapevo già che tipo di gameplay avrebbe avuto,ma credo che gli fps non potranno mai avere tutta questa innovazione
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• in effetti. io solamente mi sono stancato dei camperoni di MW2 e mi gioco a bad 1 che c'è meno gente e me pio qualche ob. ovviamente come dici non discuto la qualità del gioco. ma calcola che pensandoci adesso non mi viene in mente un modo con il quale gli fps possano redimersi. il passato è stato sfruttato. il futuro in maniera molto eccellente. rimarrebbe il presente ma che storia puoi tirarci fuori?

sigpic

Comment

• in effeti la qualità della gente su mw2 è proprio bassa prefersico giocare al 4
                  oppure morire 50 volte e fare 10 uccisioni in cod2 nei server per i cecchini pro

Comment

in effeti la qualità della gente su mw2 è proprio bassa prefersico giocare al 4
                    oppure morire 50 volte e fare 10 uccisioni in cod2 nei server per i cecchini pro
                    e quali sarebbero questi server?

sigpic

Comment

in effetti. io solamente mi sono stancato dei camperoni di MW2 e mi gioco a bad 1 che c'è meno gente e me pio qualche ob. ovviamente come dici non discuto la qualità del gioco. ma calcola che pensandoci adesso non mi viene in mente un modo con il quale gli fps possano redimersi. il passato è stato sfruttato. il futuro in maniera molto eccellente. rimarrebbe il presente ma che storia puoi tirarci fuori?
                      non so, tipo un fps con un minimo accenno alla realta. faccio un esempio stupido :
                      nei vari cod la corsa del personaggio sembra illimitata non si stanca mai, oppure se ti sparano dovresti morire direttamente e non sanguinare che per me non significa niente ecc....
                      per me tutte queste piccolezze attirerebbero piu pubblico imho poi.....bho....fate voi

per la storia si potrebbe prendere in considerazione un fps non con il classico spara e attacca, ma con una trama coinvolgente in cui le tue scelte si ripercuotono nel proseguo del gioco in cui il finale non sia sempre a lieto fine ma potrebbe finire anche male.......dipende.....
                      Last edited by ItalianDreamzZ; 09 March 2010, 15:26.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                        non so, tipo un fps con un minimo accenno alla realta. faccio un esempio stupido :
                        nei vari cod la corsa del personaggio sembra illimitata non si stanca mai, oppure se ti sparano dovresti morire direttamente e non sanguinare che per me non significa niente ecc....
                        per me tutte queste piccolezze attirerebbero piu pubblico imho poi.....bho....fate voi

per la storia si potrebbe prendere in considerazione un fps non con il classico spara e attacca, ma con una trama coinvolgente in cui le tue scelte si ripercuotono nel proseguo del gioco in cui il finale non sia sempre a lieto fine ma potrebbe finire anche male.......dipende.....
                        così facendo mi rievochi i miei incubi su socom

sigpic

Comment

e quali sarebbero questi server?
                          su pc babbaleo cmq sono migliorato praticamente ho il ratio medio 0.5

Comment

• In modern warfare 2 c'è il multiplayer sulla stessa console, intendo giocare in 4 sulla stessa console, in modalità deathmatch ecc. ?
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                              In modern warfare 2 c'è il multiplayer sulla stessa console, intendo giocare in 4 sulla stessa console, in modalità deathmatch ecc. ?
                              non credo.

sigpic

Comment

• Non sono ancora riuscito a trovare un FPS da giocare in multigiocatore con i miei amici...
                                Che diamine, ce la farò?
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X