Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    appunto per questo non sai giocare nrx ancora peggio dovete essere dei veri soldati e andare avanti da soli! no che usate questi mezzucci da lamer!! IO sono un vero coddaro che anche se non riesco a tirare una carica nucleare vado avanti e faccio mostruose carneficine!
    Io la Nuke non l'ho nemmeno sbloccata tra le ricompense puoi considerarmi un tuo pari . Il gioco di squadra comunque, oltre ad essere il più effettivo (se fatto bene), è anche il più divertente.
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ah bhe, se per te fare gioco di squadra è un metodo da lamer allora.
    E poi sono io quello che non sa giocare a CoD...
    Su Xbox le cose saranno diverse, oppure scherzava.

@Ryusuke. Posso dire d'aver notato la stessa cosa. Sei molto più concentrato e il tutto riesce più facilmente senza un idiota che ti grida in un orecchio.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Io la Nuke non l'ho nemmeno sbloccata tra le ricompense puoi considerarmi un tuo pari . Il gioco di squadra comunque, oltre ad essere il più effettivo (se fatto bene), è anche il più divertente.

Su Xbox le cose saranno diverse, oppure scherzava.

@Ryusuke. Posso dire d'aver notato la stessa cosa. Sei molto più concentrato e il tutto riesce più facilmente senza un idiota che ti grida in un orecchio.
      quel poco di gioco di squadra che ho visto lo si fa. solo in clan pubblica o clan war
      comunque mi accordo con un amico per fare la tecnica lamer del respawn. ditemi voi come e dove l'avete fatta e cosa avevate con voi

sigpic

Comment

quel poco di gioco di squadra che ho visto lo si fa. solo in clan pubblica o clan war
        comunque mi accordo con un amico per fare la tecnica lamer del respawn. ditemi voi come e dove l'avete fatta e cosa avevate con voi
        Mappa ?
        Ma poi se ti beccano fai una figura di merda ti avviso.
        Comunque io ho incontrato delle persone che quando giocavano mettevano una sirena nelle auricolari, non so forse per rompere le palle..
        sigpic

Comment

• Io consiglio Rundown, nascosti dietro ai cespugli, proprio nel angolo, dove non va mai nessuno. Tu metti il silenziatore, lui infiltrazione tattica . Cosi non dovete spostarvi ed evitate ogni rischio di venire beccati. Inoltre mettete entrambi SANGUE FREDDO, è fondamentale.

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Mappa ?
            Ma poi se ti beccano fai una figura di merda ti avviso.
            Comunque io ho incontrato delle persone che quando giocavano mettevano una sirena nelle auricolari, non so forse per rompere le palle..
            vai dimmi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Io consiglio Rundown, nascosti dietro ai cespugli, proprio nel angolo, dove non va mai nessuno. Tu metti il silenziatore, lui infiltrazione tattica . Cosi non dovete spostarvi ed evitate ogni rischio di venire beccati. Inoltre mettete entrambi SANGUE FREDDO, è fondamentale.
              Anche ninja altrimenti i nabbi col cardiorivelatore vi seguono e vi uccidono.Se hai più amici disposti ad auitarti fallo anche con due persone così fai più veloce.
              Provaci e probabilmente farai una comparsa su youtube come questi:
              http://www.youtube.com/watch?v=ow27B-gBSZ8

Dimmi la mappa.
              sigpic

Comment

• armi silenziate, sangue freddo, ninja rundown nel cespuglio nabbo, infiltrazione e che modalità?

sigpic

Comment

• cos'è un Booster Hunters?

Comment

armi silenziate, sangue freddo, ninja rundown nel cespuglio nabbo, infiltrazione e che modalità?
                    Dominio ovvio, se poi vuoi fare la nuke con un po' più d'onesta, fai solo 7 kill e poi dopo fai da solo.
                    sigpic

Comment

• bha, ne ho incontrato un altro che faceva il noob col lanciagranate. l'unica cosa è che era al 70 del 10° prestigio

Comment

• comunque è la gente come quella del video che ha postato NRX che vorrei evitare con tutto il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          comunque è la gente come quella del video che ha postato NRX che vorrei evitare con tutto il cuore.
                          La gente come quella se la becco la polverizzo.

Comment

• NRX, io odio le tue cavolo di G18 akimbo
                            Ps: 17 nuke in totale

Comment

• Che cosa?! King mi hai copiato le armi? Proprio tu che dicevi he erano inutili.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Che cosa?! King mi hai copiato le armi? Proprio tu che dicevi he erano inutili.
                                Abbiamo giocato ieri notte su Wasteland e correva come un dannato con le pistoline...

Comment

Working...
                                X