Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNe ho beccati tre quattro insieme su Salvage col lanciagranate, la prima volts che ho giocato. Utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa infatti, è molto utile a quelli che non sanno giocare. Usato da coloro che non sanno fare kill altrimenti (e quelli che fanno le sfide come me).
Un giocatore vero si stanca velocemente dell'aggeggio.
Comment
-
io il lanciagranate lo uso per fare le nuke in dominio poi lo uso ogni tanto in ced
cmq dove i lanciarazzi e granate rompono di più sono in qg perchè li basta sparare nella stanza del qg e uccidi qualcuno (infatti in qg non li uso quasi mai tranne quandol vengo ripetutamente ucciso da sta gente)
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioCi dovrei essere anche io sullo stimulus adesso, me l'ha regalato Chuck.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon è che Chuck lo regalerebbe pure a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVoglio prenotarmi prima io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa tu non giochi mai a Mw2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer delle forze maggiori non ho potuto giocare in questo periodo, però, a parte gli scherzi, questo pack vale?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNo, non vale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodio benefica questo giovine utente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBenedica?
Comment
Comment