Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ora amo salvage col lanciagranate ne uccido quando va male 2 o 3 quando va bene tutto il team poi stupenda la cuccia del cane anche se l'unica volta che ho tentato di entrarci era già occupata
    Guarda, francamente non so se sia più triste camperare o usare il lanciagranate

Comment

• Ne ho beccati tre quattro insieme su Salvage col lanciagranate, la prima volta che ho giocato. Utile.

Desmondo. Dovrò pur fare le sfide.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ne ho beccati tre quattro insieme su Salvage col lanciagranate, la prima volts che ho giocato. Utile.
        Ecco, appunto, proprio per sottolineare quanta bravura sia necessaria per usarlo

Comment

• Ma infatti, è molto utile a quelli che non sanno giocare. Usato da coloro che non sanno fare kill altrimenti (e quelli che fanno le sfide come me).

Un giocatore vero si stanca velocemente dell'aggeggio.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Ma infatti, è molto utile a quelli che non sanno giocare. Usato da coloro che non sanno fare kill altrimenti (e quelli che fanno le sfide come me).

Un giocatore vero si stanca velocemente dell'aggeggio.
            se si parla di lancia granate io lo uso solo per le sfide e fuori da esse, ogni tanto in ced e sabotaggio

sigpic

Comment

• io il lanciagranate lo uso per fare le nuke in dominio poi lo uso ogni tanto in ced
              cmq dove i lanciarazzi e granate rompono di più sono in qg perchè li basta sparare nella stanza del qg e uccidi qualcuno (infatti in qg non li uso quasi mai tranne quandol vengo ripetutamente ucciso da sta gente)

Comment

• Ci dovrei essere anche io sullo stimulus adesso, me l'ha regalato Chuck.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Ci dovrei essere anche io sullo stimulus adesso, me l'ha regalato Chuck.
                  Non è che Chuck lo regalerebbe pure a me?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Non è che Chuck lo regalerebbe pure a me?
                    Voglio prenotarmi prima io.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Voglio prenotarmi prima io.
                      Ma tu non giochi mai a Mw2!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ma tu non giochi mai a Mw2!
                        Per delle forze maggiori non ho potuto giocare in questo periodo, però, a parte gli scherzi, questo pack vale?

Comment

Per delle forze maggiori non ho potuto giocare in questo periodo, però, a parte gli scherzi, questo pack vale?
                          No, non vale.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            No, non vale.
                            dio benefica questo giovine utente!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              dio benefica questo giovine utente!!!
                              Benedica?

Comment

Benedica?
                                in quel caso andava scritto così perché è uno di quei pochimolti che capisce il vero senso della vile pecunia

sigpic

Comment

Working...
                                X