Nuova prestigio. Sono già al livello 12
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNuova prestigio. Sono già al livello 12
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobravo nabbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAspetta l'estate che poi comincio a nerdarmi pure sulla 360... Tsk.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè una minaccia? la accolgo a viso aperto perchè so di aprirti come una vongola
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprendi tutti gli acr che vuoi. per me puoi averli anche akimbo. non vincerai mai contro la mia classe clan war
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosegreto industriale. partecipa a qualche clan war e verrà di conseguenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiome ne sono liberato, finalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioCmq Anzu (Twister) sei una bestia te online....sappi che non accetterò mai un tuo invito....
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggione ho fatta una e ho perso. comunque poi ho lasciato il clan
Comment
Comment