Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo solo come se ne fosse uscito col 4.
    ok, tutto chiaro adesso
    bho, penso che nei precedenti post se ne sia parlato anche del 4, dato che anche io sia ritornato prepotentemente sul 4

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
      ok, tutto chiaro adesso
      bho, penso che nei precedenti post se ne sia parlato anche del 4, dato che anche io sia ritornato prepotentemente sul 4
      ti ho aggiunto sul live?

sigpic

Comment

• Chuck e Alby dobbiamo metterci d'accordo su una modalità che vada bene a tutti e 3, tutte le volte a metà partita uno esce... Votiamo!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Chuck e Alby dobbiamo metterci d'accordo su una modalità che vada bene a tutti e 3, tutte le volte a metà partita uno esce... Votiamo!
          io non riesco a giocare con voi fate ced normale la mod. più schifosa di tutte

Comment

• Bon, Demolizione non sicuramente. Mi fa talmente noia che mi viene da correre incontri agli avversari a mo di kamikaze.

Come già ''tutti'' sanno Dominio a me non piace, in quanto troppo casinara come modalità. Però so che voi ci giocate spesso.

Deathmatch A Squadre si prende il mio voto. Anche se nessuno ci gioca mai. Altrimenti Cerca e Distruggi.

Tutte le altre le elimino a prescindere. L'unica che mi piace è Cattura la Bandiera. Ma abituarsi è troppa fatica.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Bon, Demolizione non sicuramente. Mi fa talmente noia che mi viene da correre incontri agli avversari a mo di kamikaze.

Come già ''tutti'' sanno Dominio a me non piace, in quanto troppo casinara come modalità. Però so che voi ci giocate spesso.

Deathmatch A Squadre si prende il mio voto. Anche se nessuno ci gioca mai. Altrimenti Cerca e Distruggi.

Tutte le altre le elimino a prescindere. L'unica che mi piace è Cattura la Bandiera. Ma abituarsi è troppa fatica.
              Allora passeremo a Deatmatch a squadre . Chiedi ad Alby se va bene! (Anche se Cattura la bandiera non mi fa schifo)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                io non riesco a giocare con voi fate ced normale la mod. più schifosa di tutte
                Sono loro 2 che giocano a Cerca e Distruggi, a me non piace proprio

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Sono loro 2 che giocano a Cerca e Distruggi, a me non piace proprio
                  è l'unica mod che ha senso in cod
                  cmq a me piace moltissimo ma a veterano.

Comment

perché è l'unica?

sigpic

Comment

A me mette una noia mortale, odio il fatto di morire e giocare il round successivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        perché è l'unica?
                        perchè rapprensenta un po' la vera guerra visto che una volta morto non poi rientrare e poi c'è un obbiettivo ovverro distruggere la base nemica o impedire che ciò venga fatto.

Comment

• in un certo senso...

sigpic

Comment

• secondo me cerca e distruggi è una delle modalita piu belle dove se giochi bene riesci a fare un sacco di punti. è anche una delle modalita usate per le clan war

MyYouTube

Comment

• Oggi ho giocato alla "Master Chief"

Andare in giro con maratona e SPAS 12 e uccidere i nemici in salto è diventato una filosofia di vita per me ormai.
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                                Oggi ho giocato alla "Master Chief"

Andare in giro con maratona e SPAS 12 e uccidere i nemici in salto è diventato una filosofia di vita per me ormai.
                                già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope
                                ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26 in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi

3500post (mitico gamesurf)

Comment

Working...
                                X