Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma dai xD scherzavoHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioCome dimenticare le partite in 2 vs 2 ?
Praticamente solo 2 giocavano, perchè i nostri avversari morivano dopo 2 minuti.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioCon chi parli?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTu eri in squadra con me ?Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCosa? Io ho giocato con Mr. Legend?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' lellox
Però fa morire dal ridere tranne che non sapeva dov'era la Valtellina e tra un po' neanche la Lombardia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho scoperto come si fanno i quick scope serviva gioco di prestigiuo propr
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCosa? Io ho giocato con Mr. Legend?
@CJ: La Lombardia so dov'è....Comunque "Valtellina" sembra più della Valle d'Aosta...Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo, è che ti ho chiesto se sei lollete e tu hai risposto di sì.
lollete è un altro però.
Posso vantarmi un attimo?
Ho appena preso parte a una sniper lobby e incredibilmente (non lo so neanche io) ho fatto un 720 no scope che, spero, andrà su youtube....Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggioehehehehe
Posso vantarmi un attimo?
Ho appena preso parte a una sniper lobby e incredibilmente (non lo so neanche io) ho fatto un 720 no scope che, spero, andrà su youtube....
Comment
Comment