capituz...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho scoperto lo spas con calcio anteriore *-*
però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2
azzo ho 306 post in sto tread
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè il migliore per portata
però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2
azzo ho 306 post in sto tread
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà
cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host
Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms
e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha e dire che in cod4 si lamentavano della connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquello è il matchmaking e la sua dura legge
cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host
Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms
e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha e dire che in cod4 si lamentavano della connessione
Comment
-
ehi ragazzi oltre al mitico Tex sparrow
qualuno di voi ci gioca ancora??
EDIT:-4000 postLast edited by cj altair simpson; 16 October 2010, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà
Comment
-
E' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment