Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• capituz...
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
      capituz...
      buone morti

Comment

• andiamo a provarlo?
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• ho scoperto lo spas con calcio anteriore *-*

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ho scoperto lo spas con calcio anteriore *-*
            è il migliore per portata
            però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2

azzo ho 306 post in sto tread

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              è il migliore per portata
              però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2

azzo ho 306 post in sto tread
              infatti mi chiedevo come facessero quei nabboni a non mirare e a uccidermi

sigpic

Comment

• cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà

sigpic

Comment

cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà
                  quello è il matchmaking e la sua dura legge
                  cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host

Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms
                  e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha e dire che in cod4 si lamentavano della connessione

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    quello è il matchmaking e la sua dura legge
                    cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host

Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms
                    e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha e dire che in cod4 si lamentavano della connessione
                    mi chiedo a cosa li costruiscano a fare i server. mi chiedo se li costruiscano poi

sigpic

Comment

• ehi ragazzi oltre al mitico Tex sparrow
                      qualuno di voi ci gioca ancora??

EDIT:-4000 post
                      Last edited by cj altair simpson; 16 October 2010, 17:17.

Comment

• io ho fatto una partita qualche giorno fa da 25 10 molto fortunosa

sigpic

Comment

cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà
                          E' colpa di comportamenti simili che non andrebbe comprato, altro che server...

Comment

• naaa la campagna è pure figa. il ripiego c'è
                            dargil perché ti metti a rispondere a mex vecchi?

sigpic

Comment

• Quelli mi ha indirizzato il foro

Comment

• E' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossa
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X