Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sai, mi rendo conto che quando si vuole unicamente criticare ci si rifiuti di guardare la realtà, ma la redazione è fatta da persone DIVERSE con DIVERSI gusti, cosa molto diferente dalla tua insinuazione. e, bontà tua, i giochi continuano ad avere sia un multy che un single, nostro PRECISO DOVERE è recensirli nella loro interezza e non solo in una parte perché fa piacere a qualcuno che vuole solo dar contro. ecco bravo, piantala.
    Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!

Comment

Che palle la gente che si lamenta per un mezzo voto. Mi ricorda tanto la mia fidanzata che si lamenta per i miei 27 centimetri e dice... ah, se fossero 30......
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
        Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non*mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!
        si guarda, è dal tuo primo post qua dentro che accusi la redazione di fare favoritismi, poi sono io che sono aggressivo... eh si...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
          Ma se ve ne siete andati pure a Londra*a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)
          ma che ragionamenti fai?

un gioco è un gioco, composto da due parti o pensi che il multiplayer sia un optional come il vano porta oggetti riscaldati in un macchina?

Pensi che se non fossimo andati a londra a testarlo il voto sarebbe stato diverso? Ma per piacere...

Ora capite quello che volevo dire nel podcast?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mezzo voto non rovina di certo un gioco che è destinato a vendere e divertire molto...il criterio di valutazione cambiato tantissimo da ieri a oggi, perchè il mercato videoludico è in continua evoluzione: cambiano i bisogni, le idee etc. Il fatto che sia 8.5 non toglie che il gioco si attesti su ottimi livelli di realizzazione e di giocabilità, quindi è inutile lamentarsi. La pensate in modo diverso? Amen. Non cade di certo il mondo, però si deve anche sapere che la recensione deve essere oggettiva, deve avere credibilità e penso che Gamesurf si stia comportando bene sotto questo aspetto. L'unica cosa che ho da criticare è il sonoro, forse troppo avari nell'averlo valutato...

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
              Che palle la gente che si lamenta per un mezzo voto. Mi ricorda tanto la mia fidanzata che si lamenta per i miei 27 centimetri e dice... ah, se fossero 30......
              lei allude alle gambe, giuse. Le gambe.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Qualcuno chiedeva notizie sulla longevità di Assassin's Creed 2. Posto che la longevità, seppur meno di altri, in un gioco è un fattore soggettivo, diciamo che per portare a termine la main quest senza troppe divagazioni il titolo Ubisoft assicura una quindicina d'ore di gioco. Molto tempo perso nel far sempre gli stessi tragitti avanti e indietro, ma è la natura del gioco a richiederlo. Ovviamente il novero delle ore sale per via di missioni secondarie e tanta robaccia da fare, ma questo è un altro discorso.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  E stattene zitto te che le NUMEROSISSIME lettrici stavano già richiedendo il numero di cellulare. Sempre a rovinare tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    ahahah
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• che cavolo gente, la smettiamo di sparare caxxate? ci sono 3 membri del sito che ve lo stanno dicendo oramai
                      sovrano

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non*mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!
                        Noi la piantiamo quando la smetterai di permetterti di fare battutine manco tanto furbe. Pensavi che il tuo tono mezzo-furbesco/allusorio passasse inosservato?
                        Cambia aria, ragazzo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Non mi sembra logico scannarsi per un 8.5...se God Of War III prenderà 9.5 sarà la fine del mondo? LOL

Comment

• Certo che montare questa polemica per un 8,5 , quasi fosse una stroncatura, è allucinante. Io personalmente ritengo inoltre che la recensione di gs sia la migliore tra le diverse che ho letto, l'unica che secondo me non si è fatta influenzare dall'hype per il gioco, che è indubbiamente migliorato, ma senza far rilevare cambiamenti epocali. In valori assoluti è indubbiamente superiore al primo ac, ma considerando che è passato qualche anno, un 8,5 ci sta benissimo, perchè sostanzialmente questo ac2 mi soprende oggi allo stesso modo in cui il primo ac mi sorprese un paio di anni fa. Poi non capire che i voti a distanza di anni devono essere rivalutati in base alla situazione attuale del mercato videoulico, è proprio grave: prendiamo un parametro come la grafica: se lo stesso redattore ( per ipotesi) che diede a  mgs1  9 in grafica nel 98 e  oggi da ac 2  nel 2009 8,5, esiste davvero qualche fenomeno che pensa che quel redattore ritenga la grafica di mgs1 superiore a quella di ac 2? Se si, beh tranquillo, puoi sempre chiedere l'interdizione .

ps: come gioco, preferisco ancora 100 volte mgs 1 a qualsiasi ultra definito videogame odierno , ma questo è un altro discorso

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra logico scannarsi per un 8.5...se God Of War*III prenderà 9.5 sarà la fine del mondo? LOL
                              lo sarà perchè qualcuno dirà che non innova niente e quindi meritava molto meno. se si mette meno, arriverà la gente a dire che si è troppo stretti coi voti. Ma alla fine penso sia normale. Ormai mi preoccuperei se non arrivassero i soliti ad animare le discussioni, pensa te.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma basta dai, non siate sempre pronti a criticare, se a uno il gioco piace se lo prende senza stare tanto a criticare la recensione di chi si fa un mazzo tanto a farla.
                                Comunque 8.5 non mi pare affatto un brutto voto o sbaglio?? In generale a me sta piacendo molto anche se l'ho preso per ps3, come mi è piaciuto molto il primo

Comment

Working...
                                X