Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CAPOLAVORO.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Sai che è successo pure a me l'altro giorno...
      Idem, e mi si è bloccata anche ieri nella scena con l'investigatore... e stamattina sono spariti i salvataggi (spero solo di ritrovarmeli altrimenti m'incazzo...)
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        mentre insegno proprio non lo posso più sentire da quando ho avuto la sfortuna di imbattermi nella versione ridoppiata di indiana jones e i predatori dell'arca perduta, ma mi rendo conto che si tratta di una cosa mia e mia soltanto
        ho rivisto Indiana jones su sky ridoppiato ed è indecente tutto il doppiaggio,così come è indecente tutto il ridoppiaggio del padrino 1 e 2!

scusate l' ot!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Idem, e mi si è bloccata anche ieri nella scena con l'investigatore... e stamattina sono spariti i salvataggi (spero solo di ritrovarmeli altrimenti m'incazzo...)
          Si rischia il vaffa settimanale?

Comment

• Già assegnato a sony per il bug più lammah del secolo...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• oh non mi va mica eh senza l'aggiornamento, lord almeno lei mi capisce vero?
              non parte non parte giornataccia
              Last edited by Dargil; 01 March 2010, 19:11.

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                se ti riferisci
                Spoiler:
                agli origami che puntualmente Ethan si ritrova in mano dopo ogni crisi
                anche a me è parsa una falla bella e buona (forse l'unica, dai) ma sostanzialmente son d'accordo eh, mi riferivo al fatto che mi aspettavo che i bivi portassero ad esiti radicalmente differenti mentre, anche confrontandomi con altri giocatori, alla fine è venuto fuori le variabili sostanziali riguardano soltanto
                Spoiler:
                la morte o meno dei personaggi giocabili.
                viste le premesse, da questo punto di vista son rimasto abbastanza deluso, pur comprendendo le difficoltà che già una struttura di questo genere si porta dietro a livello di sviluppo e scrittura. ah, per quanto riguarda il doppiaggio: molto brava la gerini, mentre insegno proprio non lo posso più sentire da quando ho avuto la sfortuna di imbattermi nella versione ridoppiata di indiana jones e i predatori dell'arca perduta, ma mi rendo conto che si tratta di una cosa mia e mia soltanto

a te chi era l'assassino? poi ti dico se combacia col mio...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  l'assassino non cambia...

Comment

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    non lo scrivo per non indurre nessuno in tentazione, ma ti assicuro che l'assassino è sempre lo stesso
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Ma l' assassino è 1 o cambia?

Sappiate che a causa di un bug si può controllare madison nuda

Che strano, il bug colpisce solo madison e non gli altri

Maiale di un bug
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• L ho comprato ieri pom.,che dire...FANTASTICO.Ma sono previsti altri dlc?

Comment

• finito oggi, non facevo un gioco così da anni, l'ho adorato in tutto per tutto, soprattutto la storia e l'umanità dei protagonisti, lo consiglio veramente a tutti per farsi una cultura videoludica

Comment

• ma la patch per i freeze e i salvataggi si sa quando esce?...comunque appena lo finisco scriverò anche io le mie impressioni!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              ma la patch per i freeze e i salvataggi si sa quando esce?...comunque appena lo finisco scriverò anche io le mie impressioni!
                              non l'hai ancora finito? cavolo, ce l'hai da più di me

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                non l'hai ancora finito? cavolo, ce l'hai da più di me
                                sono straimpegnato in 'sto periodo, e poi voglio farmelo durare il più possibile visto che per il momento ha tutte le carte in regola per diventare il mio gioco ideale...
                                comunque se anche domani non si vedrà l'ombra della patch, nel weekend lo finisco e fottesega dei freeze!

Comment

Working...
                                X