CAPOLAVORO.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSai che è successo pure a me l'altro giorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiomentre insegno proprio non lo posso più sentire da quando ho avuto la sfortuna di imbattermi nella versione ridoppiata di indiana jones e i predatori dell'arca perduta, ma mi rendo conto che si tratta di una cosa mia e mia soltanto
scusate l' ot!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIdem, e mi si è bloccata anche ieri nella scena con l'investigatore... e stamattina sono spariti i salvataggi (spero solo di ritrovarmeli altrimenti m'incazzo...)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiose ti riferisciSpoiler:agli origami che puntualmente Ethan si ritrova in mano dopo ogni crisiSpoiler:la morte o meno dei personaggi giocabili.
a te chi era l'assassino? poi ti dico se combacia col mio...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa te chi era l'assassino? poi ti dico se combacia col mio...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa te chi era l'assassino? poi ti dico se combacia col mio...Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma la patch per i freeze e i salvataggi si sa quando esce?...comunque appena lo finisco scriverò anche io le mie impressioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon l'hai ancora finito? cavolo, ce l'hai da più di me
comunque se anche domani non si vedrà l'ombra della patch, nel weekend lo finisco e fottesega dei freeze!
Comment
Comment