Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quando assisti la squadra, con munizioni o guarigioni. cose così insomma..

Comment

• comprati oggi gli az spec è che un pelino mi interessavano e poi per 480 mp non è niente di che, senza contare che ho mp inutilizzati. Qualcuno sa com'è la mod carneficina perchè mi interessa

Comment

• dopo quella patch dove il cecco non killa con un colpo mi fa davvero incazzare sto gioco
        L'unica soluzione è fare il kamikaze con la mina anticarro

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          dopo quella patch dove il cecco non killa con un colpo mi fa davvero incazzare sto gioco
          L'unica soluzione è fare il kamikaze con la mina anticarro
          Ma scusa, perchè non giochi a fanatico?
          Lì i cecchini dominano.
          (Te lo dico per esperienza. )
          Last edited by Archie Hicox; 04 July 2010, 10:54.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma scusa, perchè non giochi a fanatico?
            Lì i cecchini dominano.
            (Te lo dico per esperienza. )
            dopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95

Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente

Comment

dopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95

Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente
              Ma sei sicuro? A fanatico con l'M95 killo colpendo sui piedi

P.S. Sono finalmente tornato sul foro
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Scherzi?
                A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.

Comment

• Ma la modalità carneficina si può fare anche offline con amici oppure solo online?

Comment

Scherzi?
                    A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.
                    ma sei sicuro tu giochi su psn??
                    cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto

simo dai trofei deduco che sia online prova a cercare qualche video sul tubo
                    Last edited by cj altair simpson; 07 July 2010, 20:27.

Comment

ma sei sicuro tu giochi su psn??
                      cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto
                      Sì io gioco su PSN.
                      Strano.

Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
                      Prova con le munizioni magnum.

Comment

Sì io gioco su PSN.
                        Strano.

Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
                        Prova con le munizioni magnum.
                        ok quando le sblocco perchè per ora usa mirino12x e avvistatore.
                        Però prima della patch killavo alla grande bha...
                        Nell'attesa sblocco le armi medico e assalto per i trofei

Comment

• Ma io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto

Comment

• Per me il primo è stato molto più bello, il secondo si mi è piaciuto ma non come il primo....secondo me le armi nel primo erano più refinite specialmente quel fantastico m4 che cè dall'inizio era una bomba.....

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Ma io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto
                              non si salva proprio niente

Comment

• A voi come sembra la grafica?

Comment

Working...
                                X