quando assisti la squadra, con munizioni o guarigioni. cose così insomma..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo quella patch dove il cecco non killa con un colpo mi fa davvero incazzare sto gioco
L'unica soluzione è fare il kamikaze con la mina anticarro
Lì i cecchini dominano.
(Te lo dico per esperienza. )Last edited by Archie Hicox; 04 July 2010, 10:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusa, perchè non giochi a fanatico?
Lì i cecchini dominano.
(Te lo dico per esperienza. )
Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95
Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente
P.S. Sono finalmente tornato sul forosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95
A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScherzi?
A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.
cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto
simo dai trofei deduco che sia online prova a cercare qualche video sul tuboLast edited by cj altair simpson; 07 July 2010, 20:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma sei sicuro tu giochi su psn??
cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto
Strano.
Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
Prova con le munizioni magnum.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì io gioco su PSN.
Strano.
Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
Prova con le munizioni magnum.
Però prima della patch killavo alla grande bha...
Nell'attesa sblocco le armi medico e assalto per i trofei
Comment
-
Ma io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto
Comment
Comment