Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono H.J.Simpson e sono qui per porvi una domanda: un fps non ha diritti di essere come vuole?
    No, dice il videogiocatore di mw2 dev ' essere frenetico.
    No, dice il videogiocatore di socom 4 dev' essere tattico.
    No, dice il videogiocatore di kz2 dev' essere bello graficamente.
    Io rifiuto queste risposte, piuttosto scelgo qualcosa di diverso, scelgo la via di mezzo,
    scelgo...... BATTLEFIELD!

Comment

Originariamente Scritto da H.J.Simpson Visualizza Messaggio
      Sono H.J.Simpson e sono qui per porvi una domanda: un fps non ha diritti di essere come vuole?
      No, dice il*videogiocatore*di mw2 dev ' essere frenetico.
      No, dice il*videogiocatore*di socom 4 dev' essere tattico.
      Io rifiuto queste risposte, piuttosto scelgo qualcosa di diverso, scelgo la via di mezzo,
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Se proprio vuoi saperlo ho sparato con il Barret attraverso una parete abbastanza spessa e ucciso 2 uomini con un solo proiettile.
        Ho pure le prove, dato che mi ha sbloccato "2 piccioni con un proiettile".
        Sono rimasto così:

Comunque concordo nel fatto che le pareti non troppo spesse possano essere perforate con proiettili incamiciati. Purtroppo la mia parete non era sottile. Magari un bug?
        ma la barret ha i proiettili anticarro

Comment

No, dice il*videogiocatore*di mw2 dev ' essere frenetico. E' solo casinaro
          No, dice il*videogiocatore*di socom 4 dev' essere tattico. Giusto
          No, dice il videogiocatore di kz2 dev' essere bello graficamente. Killzone è frenetico, tattico, ha un ottima grafica, lol
          scelgo...... BATTLEFIELD! Yeah ho detto anche io di si a Battlefield.

Da notare che nell'ultimo mese (prima del fatidico 28 febbraio) ho giocato più alla beta di BC che alla versione estesa di Cod MW2, ed ho trovato meno frustrante il primo.

I server li trovi subito (e sei in una beta! xD), armi non sfasate, non un lag (ma neanche uno), cooperatività, DIVERTENTE.
          Che bruci MW2, ora è inutile.

Comment

Se proprio vuoi saperlo ho sparato con il Barret attraverso una parete abbastanza spessa e ucciso 2 uomini con un solo proiettile.
            Ho pure le prove, dato che mi ha sbloccato "2 piccioni con un proiettile".
            Sono rimasto così:

Comunque concordo nel fatto che le pareti non troppo spesse possano essere perforate con proiettili incamiciati. Purtroppo la mia parete non era sottile. Magari un bug?
            non farti certe domande! che magari tu sei l'unico che ci èa riuscito!
            Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
            eheheheh

No, dice il*videogiocatore*di mw2 dev ' essere frenetico.
            No, dice il*videogiocatore*di socom 4 dev' essere tattico.
            grande. questo si che è un commento!

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ricordiamo che o scegli il barret o scegli un cannone d' artiglieria provvisto di mirino

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Che bruci MW2, ora è inutile.
            quando i dice faranno un gioco che comprenda anche quello che MW2 potrai dirlo quanto ti pare. ora non ha senso dirlo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Eh daccordo. Ma non può tirarmi giù un muro e 2 uomini.
              Sembrava di vedere la scena del cecchino in Rambo 4. Basta aggiungerci un muro ed è uguale.

No, dice il*videogiocatore di mw2 dev ' essere frenetico.
              No, dice il*videogiocatore di socom 4 dev' essere tattico.
              Grandissimo.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non farti certe domande! che magari tu sei l'unico che ci èa riuscito!
              Ma se ho sparato a caso! Non mi ero accorto di averlo fatto finchè non mi ha mostrato l'uccisione della vittoria.

Comment

Oggi lo piglio

Comment

onestamente non sono un divoratore di fps però mw2 mi ha fatto riscoprire un genere...magari non gioco on line perchè non sopporto i giocatori nabbi che usano l'auto fire o altri trucchi come in geras il lag switch! ma dai! cmq chiudo la parentesi on line, devo dire che mw2 mi ha stregato ottima trama ti immerge nella situazione e secondo me è stupendo però anche bc mi rapì,certo che la trama era quasi inutile però era molto divertente con personaggi ganzi e che variavano dalle solite guerre nucleari o attacchi a terrorirsti....secondo me questi due giochi citati in conflitto possono coesistere e sempre secodno me è un delitto non possederli entrambi per chi ama il genere...io dato che comprai mw2 al day one penso che questo lo prenderò a prezzo ridotto non condivido la scelta dei dlc gratuiti per chi compra il gioco nuovo mi sembra una cosa brutta che tenda a minare il mercato dell'usato! secodno me potevano evitare questa cosa....cmq sia due ottimi tioli che sanno e sapranno farci divertire,bestemmiare, ma che sono immancabili!

Comment

Ok, credo ti abbiano già detto in 50 che MW2 e BC2 sono molto diversi. Mappe grandi, divisioni in classi (quella di MW2 esiste solo di nome), distruttibilità, mezzi, cooperazione di squadra. In BC2 tutto è fatto e pensato per la squadra, senza nulla togliere al lupo solitario. Sinceramente MW2 alla lunga diventa prevedibile. So quale strada faranno i nemici, so cosa faranno, so dove ci scontreremo. I BC2 questo è praticamente impossibile (a meno che come un idiota ti metti davanti agli obiettivi, ma in quel caso sei un morto-vivente ). In sostanza, per me, BC2 è molto più divertente. P.S.: Non venirmi a dire che le armi di MW2 sono più moderne o realistiche perchè sinceramente ho incontrato gente sparare con dei fucili attraverso una parete ed uccidere come avessero in mano l'Auger di Resistance. In BC2 almeno prima viene giù la parete.
                    Ascolta leggi con attenzione quello che ho scritto prima di contestare!!! ho detto che per me non esistono giochi belli o brutti ma solo giochi che piacciono di più o di meno.... io stavo solo mettendo a confronto le differenze.... comunque le pallottole certe superfici le trapassano, anche nella realtà che tu ci creda o no... =)))

Comment

i proiettili anticarro del barret funzionano solo contro i carri armati corazzati in uranio impoverito:la  parte che colpisce del protiettile è fatta in uranio che a contatto con la corazza del carro scatena una reazione chimica capace di fondere la corazza del carro in quel punto.contro una parete spessa è solo un proiettile cal.50.
                      P.S. faccio notare che ol barret sarebbe inutilizzabile da una singola persona mentre si muove:apparte il peso ma il frinculo farebbe un effetto allla scuola di polizia

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
                        ma la barret ha i proiettili anticarro*
                        i proiettili anticarro del barret funzionano solo contro i carri armati corazzati in uranio impoverito:la* parte che colpisce del protiettile è fatta in uranio che a contatto con la corazza del carro scatena una reazione chimica capace di fondere la corazza del carro in quel punto.contro una parete spessa è solo un proiettile cal.50.
                        P.S. faccio notare che ol barret sarebbe inutilizzabile da una singola persona mentre si muove:apparte il peso ma il frinculo farebbe un effetto allla scuola di polizia
                        Ecco.
                        Avevo sentito parlare anch'io dei proiettili all'uranio impoverito. Dovrebbero averli utilizzati nelle recenti guerre nei Balcani.
                        Ma appunto contro le pareti rimango semplici proiettili, anche se 50 BMG.
                        E ti ringrazio anche per aver fatto notare l'effetto rinculo.
                        Altrimenti sembra che parlo a caso (vedi questione realismo).

EDIT: Soul lo pigli oggi? *-*
                        Ne prendi uno anche per me?
                        Last edited by Archie Hicox; 05 March 2010, 20:16.

Comment

Ecco.
                          Avevo sentito parlare anch'io dei proiettili all'uranio impoverito. Dovrebbero averli utilizzati nelle recenti guerre nei Balcani.
                          Ma appunto contro le pareti rimango semplici proiettili, anche se 50 BMG.
                          E ti ringrazio anche per aver fatto notare l'effetto rinculo.
                          Altrimenti sembra che parlo a caso (vedi questione realismo).

EDIT: Soul lo pigli oggi? *-*
                          Ne prendi uno anche per me?
                          Ti piacerebbe,.Stasera vedrai la tag con scritto:BATTLEFIELD BAD COMPANY 2

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Ti piacerebbe,.Stasera vedrai la tag con scritto:BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
                            Ha-ha-ha.
                            E io stasera non vengo sul PSN. (Ma domani sì, cazzo. )

In ogni caso assaporerai la mia vendetta.
                            Headshot! You were OWNED by ShadowNekrosys

Comment

Presa la limited e finito il primo livello
                              Spoiler:
                              Fighissima l'operazione Aurora
                              Il sonoro è impressionante

Comment

presa anche io la limited edition oggi   gioco starbiliante con un sonoro pazzesco
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X