Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    A voi come sembra la grafica?
    La migliore tra gli FPS su consolle se consideri l'estensione delle mappe.

Comment

• me lo hanno presta e devo dire che è moooooooolto bello. forse la coddizzazione gli ha fatto bene perché per la prima volta non mi sento frustrato dopo una partita online complimenti ai dice mo appena lo trovo usatissimo lo prendo e lo gioco solo online. potrei addirittura sostituirlo ad halo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        La migliore tra gli FPS su consolle se consideri l'estensione delle mappe.
        Uhm... se la metti così mi sa che graficamente la scampa ancora Kill 2

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          me lo hanno presta e devo dire che è moooooooolto bello. forse la coddizzazione gli ha fatto bene perché per la prima volta non mi sento frustrato dopo una partita online complimenti ai dice mo appena lo trovo usatissimo lo prendo e lo gioco solo online. potrei addirittura sostituirlo ad halo
          addirittura ad halo? :/
          comunque fa piacere che ti piace.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Uhm... se la metti così mi sa che graficamente la scampa ancora Kill 2
            Bella sfida, in effetti. Non ci avevo pensato.
            Però, in quanto a divertimento, credo non ci sia nemmeno paragone.

Comment

Bella sfida, in effetti. Non ci avevo pensato.
              Però, in quanto a divertimento, credo non ci sia nemmeno paragone.
              Boh, dopo vagonate di multi con veicoli lamer, uccisioni scatto, ricompense punti folli, un po' di classicità di Kill 2 mi sta facendo passare delle piacevoli partite

Comment

Boh, dopo vagonate di multi con veicoli lamer, uccisioni scatto, ricompense punti folli, un po' di classicità di Kill 2 mi sta facendo passare delle piacevoli partite
                Dargil, tu BC2 non lo giochi in gruppo. E con ciò intendo con 3 amici che puoi coodinare attraverso il microfono. Perchè giocare in una squadra e giocare in una squadra con 3 amici è moooooooolto differente.
                Ti assicuro che per una squadra organizzata è uno dei migliori giochi che possa esistere.

Comment

• Ci ho perso un po' di tempo con Soul, fidati oltretutto col primo io e Loal ci abbiamo giocato interi Eoni, so per certo cosa sto dicendo

Comment

Ci ho perso un po' di tempo con Soul, fidati oltretutto col primo io e Loal ci abbiamo giocato interi Eoni, so per certo cosa sto dicendo
                    Tranquillo. So che non parli a vuoto.

E' solo che voglio mostrarti la mia prospettiva: essendo in un clan su BC2 ogni volta mi trovo a giocare sempre in una squadra da 4 al completo.
                    4 giocatori coordinati fanno la differenza. 3 sono ancora decisivi. 2 sono spesso pochi.
                    Davvero, lo dico per esperienza.
                    Magari, se troveremo il tempo, ci faremo una partita tu, Soul ed io. Il divertimento cresce esponenzialmente.
                    Davvero, ancora mi viene da ridere se penso a tutte le cazzate che ho fatto su BC2 con la mia squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      addirittura ad halo? :/
                      comunque fa piacere che ti piace.
                      yes. se devo essere sincero a me halo piace più per la storia che non per il multi è stato bellissimo fare 16/10 grazie all'aiuto di thompson m4a1 mentre tutti andavano di xm8 e simili

sigpic

Comment

yes. se devo essere sincero a me halo piace più per la storia che non per il multi è stato bellissimo fare 16/10 grazie all'aiuto di thompson m4a1 mentre tutti andavano di xm8 e simili
                        Ricorda: la Thompson è solo il primo livello.
                        La sua evoluzione si chiama G3.

Comment

Ricorda: la Thompson è solo il primo livello.
                          La sua evoluzione si chiama G3.
                          G3< merda

sigpic

Comment

• all'anima del finale aperto

sigpic

Comment

G3< merda
                              Tzk...non riesci ad usarlo.

Comment

• non ce l'ho nemmeno comunque le battute finali vengono dette con una tranquillit&#224; allucinante. quasi preoccupante

sigpic

Comment

Working...
                                X