Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
me lo hanno presta e devo dire che è moooooooolto bello. forse la coddizzazione gli ha fatto bene perché per la prima volta non mi sento frustrato dopo una partita online complimenti ai dice mo appena lo trovo usatissimo lo prendo e lo gioco solo online. potrei addirittura sostituirlo ad halo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa migliore tra gli FPS su consolle se consideri l'estensione delle mappe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiome lo hanno presta e devo dire che è moooooooolto bello. forse la coddizzazione gli ha fatto bene perché per la prima volta non mi sento frustrato dopo una partita online complimenti ai dice mo appena lo trovo usatissimo lo prendo e lo gioco solo online. potrei addirittura sostituirlo ad halo
comunque fa piacere che ti piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUhm... se la metti così mi sa che graficamente la scampa ancora Kill 2
Però, in quanto a divertimento, credo non ci sia nemmeno paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBella sfida, in effetti. Non ci avevo pensato.
Però, in quanto a divertimento, credo non ci sia nemmeno paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBoh, dopo vagonate di multi con veicoli lamer, uccisioni scatto, ricompense punti folli, un po' di classicità di Kill 2 mi sta facendo passare delle piacevoli partite
Ti assicuro che per una squadra organizzata è uno dei migliori giochi che possa esistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi ho perso un po' di tempo con Soul, fidati oltretutto col primo io e Loal ci abbiamo giocato interi Eoni, so per certo cosa sto dicendo
E' solo che voglio mostrarti la mia prospettiva: essendo in un clan su BC2 ogni volta mi trovo a giocare sempre in una squadra da 4 al completo.
4 giocatori coordinati fanno la differenza. 3 sono ancora decisivi. 2 sono spesso pochi.
Davvero, lo dico per esperienza.
Magari, se troveremo il tempo, ci faremo una partita tu, Soul ed io. Il divertimento cresce esponenzialmente.
Davvero, ancora mi viene da ridere se penso a tutte le cazzate che ho fatto su BC2 con la mia squadra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioaddirittura ad halo? :/
comunque fa piacere che ti piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioyes. se devo essere sincero a me halo piace più per la storia che non per il multi è stato bellissimo fare 16/10 grazie all'aiuto di thompson m4a1 mentre tutti andavano di xm8 e simili
La sua evoluzione si chiama G3.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRicorda: la Thompson è solo il primo livello.
La sua evoluzione si chiama G3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioG3< merda
Comment
Comment