Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBattute finali? Cosa intendi?Spoiler:quelle tra il generale e i 4 soldatozzi
Comment
-
Non so se si è notato, ma in arrivo di Vietnam l'online di BC2 ha subito diversi moglioramenti/modifiche con una patch di circa 1700 Mb, già presente su PS3 e in sviluppo su X360.
Tra le modifiche più importanti:
- aggiunti mirini a punto e x4 a G3 e M14;
- limitati fortemente i possibili danni alle cariche tramite esplosivi di qualunque natura: C4, RPG, mine, lanciagranate...
- cambiata la posizione di alcune cariche, in modo che il crollo di un edificio non significasse la distruzione delle stesse;
- ribilinciati i parametri di alcune armi: MG3, An94, M95 e altre.
Insomma ora è decisamente più tattico e difficile distruggere una carica.
Buon divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio1700 mb? Sarebbe tanta roba, il mio è li a fare la polvere, i primi tempi c'era Soul, poi Loal ha saltato, peccato, volevo anche platinarlo
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon se uscirà anche su console, ma su PC a breve usciranno 5 mappe nuove totalmente free ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon so se si è notato, ma in arrivo di Vietnam l'online di BC2 ha subito diversi moglioramenti/modifiche con una patch di circa 1700 Mb, già presente su PS3 e in sviluppo su X360.
Tra le modifiche più importanti:
- aggiunti mirini a punto e x4 a G3 e M14;
- limitati fortemente i possibili danni alle cariche tramite esplosivi di qualunque natura: C4, RPG, mine, lanciagranate...
- cambiata la posizione di alcune cariche, in modo che il crollo di un edificio non significasse la distruzione delle stesse;
- ribilinciati i parametri di alcune armi: MG3, An94, M95 e altre.
Insomma ora è decisamente più tattico e difficile distruggere una carica.
Buon divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioMa ora hanno rimesso a posto i cecchini insomma il gol o almeno l'm95 killano con un colpo??
E' una vita che uccido la gente con un solo colpo del cecchino. Almeno giocando a fanatico con un bolt-action.
Se giochi nella modalità normale raramente puoi uccidere con un colpo solo, a meno che non sia un headshot. In quel caso uccidi a prescindere dall'arma.
Con M24, Gol e M95 ho già ucciso anche attraverso una lamiera. Quindi vai tranquillo che con un colpo al corpo vengono giù, soprattutto se equipaggi le magnum.Last edited by Archie Hicox; 28 November 2010, 12:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUna volta a fanatico con quei cecchini non avevi bisogno delle magnum e killavi con un colpo lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUna volta a fanatico con quei cecchini non avevi bisogno delle magnum e killavi con un colpo lo stesso
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioesatto io intendevo questo ho capito che con le magnum uccidi
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAnche se allora il multi era perfetto ora le armi con queste statistiche sono appena più decenti del coltello
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggionon mi pare che una pistola faccia più danno di un fucile d'assalto
Solo perchè c'è scritto Ak 47 non significa che sia più efficace di una MP 412-Rex.
Comment
Comment