Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non ce l'ho nemmeno comunque le battute finali vengono dette con una tranquillità allucinante. quasi preoccupante
    Battute finali? Cosa intendi?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Battute finali? Cosa intendi?
      Spoiler:
      quelle tra il generale e i 4 soldatozzi

sigpic

Comment

• Non so se si è notato, ma in arrivo di Vietnam l'online di BC2 ha subito diversi moglioramenti/modifiche con una patch di circa 1700 Mb, già presente su PS3 e in sviluppo su X360.
        Tra le modifiche più importanti:
        - aggiunti mirini a punto e x4 a G3 e M14;
        - limitati fortemente i possibili danni alle cariche tramite esplosivi di qualunque natura: C4, RPG, mine, lanciagranate...
        - cambiata la posizione di alcune cariche, in modo che il crollo di un edificio non significasse la distruzione delle stesse;
        - ribilinciati i parametri di alcune armi: MG3, An94, M95 e altre.

Insomma ora è decisamente più tattico e difficile distruggere una carica.
        Buon divertimento.

Comment

• 1700 mb? Sarebbe tanta roba, il mio è li a fare la polvere, i primi tempi c'era Soul, poi Loal ha saltato, peccato, volevo anche platinarlo

Comment

• Non se uscirà anche su console, ma su PC a breve usciranno 5 mappe nuove totalmente free ^^
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              1700 mb? Sarebbe tanta roba, il mio è li a fare la polvere, i primi tempi c'era Soul, poi Loal ha saltato, peccato, volevo anche platinarlo
              Dargil se vuoi io ci sono. Non mi vedi giocare con ShadowNekrosys perchè gioco con l'ID del clan. Se vuoi è BSG-ArchieHicox.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Non se uscirà anche su console, ma su PC a breve usciranno 5 mappe nuove totalmente free ^^
              Su console usciranno 4 mappe free per i Vip.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Non so se si è notato, ma in arrivo di Vietnam l'online di BC2 ha subito diversi moglioramenti/modifiche con una patch di circa 1700 Mb, già presente su PS3 e in sviluppo su X360.
                Tra le modifiche più importanti:
                - aggiunti mirini a punto e x4 a G3 e M14;
                - limitati fortemente i possibili danni alle cariche tramite esplosivi di qualunque natura: C4, RPG, mine, lanciagranate...
                - cambiata la posizione di alcune cariche, in modo che il crollo di un edificio non significasse la distruzione delle stesse;
                - ribilinciati i parametri di alcune armi: MG3, An94, M95 e altre.

Insomma ora è decisamente più tattico e difficile distruggere una carica.
                Buon divertimento.
                Ma ora hanno rimesso a posto i cecchini insomma il gol o almeno l'm95 killano con un colpo??

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Ma ora hanno rimesso a posto i cecchini insomma il gol o almeno l'm95 killano con un colpo??
                  Cj te l'avevo già detto.
                  E' una vita che uccido la gente con un solo colpo del cecchino. Almeno giocando a fanatico con un bolt-action.
                  Se giochi nella modalità normale raramente puoi uccidere con un colpo solo, a meno che non sia un headshot. In quel caso uccidi a prescindere dall'arma.

Con M24, Gol e M95 ho già ucciso anche attraverso una lamiera. Quindi vai tranquillo che con un colpo al corpo vengono giù, soprattutto se equipaggi le magnum.
                  Last edited by Archie Hicox; 28 November 2010, 12:20.

Comment

• Una volta a fanatico con quei cecchini non avevi bisogno delle magnum e killavi con un colpo lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Una volta a fanatico con quei cecchini non avevi bisogno delle magnum e killavi con un colpo lo stesso
                      esatto io intendevo questo ho capito che con le magnum uccidi

Comment

• Anche se allora il multi era perfetto ora le armi con queste statistiche sono appena più decenti del coltello

Comment

Una volta a fanatico con quei cecchini non avevi bisogno delle magnum e killavi con un colpo lo stesso
                          Non è vero. A fanatico senza le magnum l'uccisione con un colpo di bolt action non era assicurata neanche allora. Come non lo è adesso.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          esatto io intendevo questo ho capito che con le magnum uccidi
                          Senza hai una bassissima probabilità di non uccidere con un colpo solo. Ma mi è capitato davvero raramente.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Anche se allora il multi era perfetto ora le armi con queste statistiche sono appena più decenti del coltello
                          Perchè? Hanno semplicemente riequilibrato i parametri delle armi rendendoli effettivamente più realistici.

Comment

• non mi pare che una pistola faccia più danno di un fucile d'assalto

Comment

non mi pare che una pistola faccia più danno di un fucile d'assalto
                              Dipende dal calibro e dalla distanza, oltre che dalla combinazione dei vari potenziomenti che gli sfidanti hanno equipaggiato.
                              Solo perchè c'è scritto Ak 47 non significa che sia più efficace di una MP 412-Rex.

Comment

• Non sono amante degli FPS, su PS2 giocato solo a Black e finito Killzone. Però la saga di BBC mi attira, sembra più fuori dagli schemi.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X