Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bel gioco veramente bel gioco...

9 meritato non per l'innovazioni importante,se era per quello restava sul 6

,ma più che altro e un voto meritato IMHO per il suo fascino e per le meccaniche di gioco oramai convalidate...Come ho sempre detto,non era per niente logico stravolgere un gioco con nuove meccaniche,se i primi due hanno avuto successo,si va avanti con quelle meccaniche e basta...

Una cosa che amo di god of war sono le ambientazioni,iper suggestive ne vedo di poche di queste opere d'arte...

Poi anche i boss sono molto belli,e emozionante arrampicarsi su uno di quei cosi in movimento

P.S=Ci sono delle persone che dicono MA PERCHè MASS EFFECT O MA PERCHè HALO....BLà BLà BLà BLà BLà

Ma per favore...

Prima di parlare di quei giochi , lavatevi la bocca

Ciao,GOD OF WAR=TOP

Ah la grafica poi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io sono un barbone.. sono uno studente...
      Ma dai, se son schiettissimo io, lo sei pure tu no?
      Stavo scherzando, te l'ho pure detto

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
        Ma dai, se son schiettissimo io, lo sei pure tu no?
        Stavo scherzando, te l'ho pure detto
        lo so ma mica me la son presa capirai che me ne frega!

Comment

mi fa ridere che giudichi da tre ore, e dici a me di non giudicare. Offendi i pareri altrui e poi fai vittimismo.. ma dai.. doraem son lisci sti specchi.
          Stiamo leggendo lo stesso Topic o cosa? Offendere pareri altrui e vittimismo

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          infatti il gioco esce il 17
          Il Dayone potrebbe rompersi già da domani.Se non è successo già oggi...visto che ieri sera prima della chiusura hanno scaricato 3 pacchi marcati Sony.

Comment

• E' esattamente quello che mi aspettavo.
            Comunque, bellissima recensione, la parte dello Swiffer è stupenda. xD

Comment

• Dimenticavo, Sovrano, avrei una domanda sulle soundtrack del gioco.
              E' stato rilasciato un EP di GoW3 chiamato "Blood & Metal", in le canzoni contenute in questo EP fanno parte della soundtrack del gioco?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                Beh, semplicemente con tutti i fanboy che aspettavano la rece di GOW3 per dare attacco agli altri fanboy, vedere che il loro idolo ha preso meno di Halo 3, dev'essere stato una mazzata assurda E visto? Andate pure su Spaziogames, se vi fa tanto piacere, non ci mancherete per nulla

volevo solamente far capire che ci sono opinioni diverse sui giochi, indipendentemente se si è recensori o no.....Gamesurf ha dato 9 in grafica mentre Spazio ha dato 10....premettendo che per noi mortali il gioco deve ancora uscire e abbiamo potuto godere della sola demo, credo che sia affrettato dare troppi giudizi personali...io è da tempo che ho prenotato la ULTIMATE COLLECTION che include oltre al terzo anche i primi due in HD...non ho aspettato le recensioni....una volta che avrò testato a fondo il gioco magari potrò dare un giudizio più appropriato anche io..per il momento mi fido sia del vostro 9 che del 9,6 di Spazio.....0,6 che nn fa differenza.....

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Stiamo leggendo lo stesso Topic o cosa? Offendere pareri altrui e vittimismo
                  .
                  si, lo stesso topic.

Comment

si, lo stesso topic.
                    E allora qui tocca farla finita,te l'ho detto se hai problemi con la mia linea di pensiero parlane in pm,che mi hai rotto con le critiche dirette in topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                      volevo solamente far capire che ci sono opinioni diverse sui giochi, indipendentemente se si è recensori o no.....Gamesurf ha dato 9 in grafica mentre Spazio ha dato 10....premettendo che per noi mortali il gioco deve ancora uscire e abbiamo potuto godere della sola demo, credo che sia affrettato dare troppi giudizi personali...io è da tempo che ho prenotato la ULTIMATE COLLECTION che include oltre al terzo anche i primi due in HD...non ho aspettato le recensioni....una volta che avrò testato a fondo il gioco magari potrò dare un giudizio più appropriato anche io..per il momento mi fido sia del vostro 9 che del 9,6 di Spazio.....0,6 che nn fa differenza.....
                      contando che tra i miei giochi preferiti alcuni non arrivano nemmeno all'8... hai pienamente ragione...

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        E allora qui tocca farla finita,te l'ho detto se hai problemi con la mia linea di pensiero parlane in pm,che mi hai rotto con le critiche dirette in topic.
                        no. Non puoi rispondere in maniera così maleducata spammando, dicendo poi agli altri di non spammare.

Comment

contando che tra i miei giochi preferiti alcuni non arrivano nemmeno all'8... hai pienamente ragione...
                          Si,a me piace pure too human XD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
                            ah non riusciremo mai a superare halo

DOH

Meglio non lasciare questi commenti pieni di peperoncino
                            sigpic

Comment

• povero doraemon andrew lo ha MASSacrato per niente. doraemon ha solo detto che non gli è piaciuta la recensione che ha me personalmente è piaciuta molto soprattutto la parte dello swiffer.
                              per quanto riguardo le critiche al voto mi sembra normale che due recensori diversi non possano mantenere lo stesso metro di giudizio su giochi completamente diversi come halo o GOW 3

Comment

no. Non puoi rispondere in maniera così maleducata spammando, dicendo poi agli altri di non spammare.
                                La maleducazione io la vedo soltanto nel tuo attaccarti morbosamente. Vuoi l'ultima parola? Vai te la concedo se ti fa felice.

Comment

Working...
                                X