Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Liljacob1985 Visualizza Messaggio
    Hai ragione scusa,dopo solid ovviamente,è che per me MGS è fuori classifica
    era un esempio, kratonno ha ancora da imparare prima di essere effettivamente qualcuno nel mondo dei vg

    Comment


    • Stasera non so se ridere di più per le cazzate del grande fratello o per i vostri commenti

      Comment


      • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
        Stasera non so se ridere di più per le cazzate del grande fratello o per i vostri commenti
        dicci

        Comment


        • tutti fan boy sia di xbox che ps3

          Comment


          • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
            tutti fan boy sia di xbox che ps3
            esatto

            Comment


            • io onestamente sono felicissimo di uno dei pricipali difetti il gameplay uguale agli altri 2? eh certo!! non mi posso aspettare di + dato che mi ci sono divertito come un matto con i primi 2 ed in + fare uno stravolgimento o comunque dei cambiamenti al livello di gameplay proprio all'epilogo della saga la vedo una cosa troppo azzardata...sopratutto se si parla di God Of War x il sonoro...nella demo nn mi era dispiaciuto e nn lo considero mediocre ma nella media unico appunto che devo fare è di esserci rimasto un pò male avendo visto un voto + basso rispetto a MW2...che X ME si meriterebbe un voto + basso dell'8 anche solo x tutti i bug che presenta all'interno...ma lasciamo perdere questo aspetto

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                era un esempio, kratonno ha ancora da imparare prima di essere effettivamente qualcuno nel mondo dei vg
                Vabbè non ti allargare eh...
                ci sono personaggi "studiati di sana pianta" per farsi stimare dai videogiocatori.
                Beniamino tuo in primis

                Comment


                • Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                  io onestamente sono felicissimo di uno dei pricipali difetti il gameplay uguale agli altri 2? eh certo!! non mi posso aspettare di + dato che mi ci sono divertito come un matto con i primi 2 ed in + fare uno stravolgimento o comunque dei cambiamenti al livello di gameplay proprio all'epilogo della saga la vedo una cosa troppo azzardata...sopratutto se si parla di God Of War x il sonoro...nella demo nn mi era dispiaciuto e nn lo considero mediocre ma nella media unico appunto che devo fare è di esserci rimasto un pò male avendo visto un voto + basso rispetto a MW2...che X ME si meriterebbe un voto + basso dell'8 anche solo x tutti i bug che presenta all'interno...ma lasciamo perdere questo aspetto
                  ma uno stravolgimento ormai no, un miglioramento forse, chi come me sperava in una profondità maggiore rimarrà deluso....del resto divertirà come al solito
                  @doraemon, ovvio, come le sigarette che fuma snake, oppure la tamrraggine di dante, ma con kratos proprio non avevano voglia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Pensando così nessuna console ti lascia nulla.Noi si può dar giudizio su ciò che ti lascia una generazione nella metà di quest'ultima. Ma lasciamo i giudizi a quando sarà finita perchè adesso mi pare sciocco dettare conclusioni.

                    Ora come ora a pensarci bene cosa ti lascia davvero qualcosa? Pensi a xbox e ps2 e vedi una miriade di titoli; ma scegliere? Non si può,uno scavalca una altro,tutti ti lasciano qualcosa ma nel complessivo non ti lasciano nulla.
                    "Perchè una cosa è chiara: la grafica passa di moda, viene superata e poi dimenticata. Ma un ottimo gameplay, le grandi idee, i pionieri, sono loro che scrivono pagine indelebili nella storia videoludica. La vera grandezza sta nel gameplay, mai nel reparto grafico."
                    Concordo pienamente,ma qui sorge il problema...chi è il vero pioniere?Chi ha inventato il tutto?Il primo GoD deve la sua fama a qualcosa,ha preso spunto da altri giochi ovvio ma alla fin fine il suo concept lo ha reso quello che è. Il parere mio è si che sono i pionieri a dettare la storia,ma questi pionieri non sono altro che imitatori di altri pionieri. é un circolo vizioso senza fine (per fortuna) ma alla fin fine ogni gioco che esce ti lascia qualcosa. Il gioco preferito e soggettivo. Ma tutti gli altri mantengono in ogniuno di noi una piccola dose di gameplay,e ricordandoli che possiamo giudicare...non vivendoli al momento.
                    ad esempio ci hanno lasciato god of war, e ce l' abbiamo tale e quale in questa gen. Ci hanno lasciato ico, e ce lo ritroveremo in questa gen magari simile (non è detto). Ci hanno lasciato i free roaming di spessore come gta (in 3d intendo). Ci hanno lasciato halo, che ha rivoluzionato gli fps su consolle. Fareneith. ma questo discorso si può continuare per un ora. Quella attuale? Halo 3 god of war 3 mgs insomma, tutte cose già presenti nella precedente. Poi non importa che sia stato il primo gioco a fare una cosa, ma che quantomeno unisca in un miscuglio mai visto... invece...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      ma uno stravolgimento ormai no, un miglioramento forse, chi come me sperava in una profondità maggiore rimarrà deluso....del resto divertirà come al solito
                      @doraemon, ovvio, come le sigarette che fuma snake, oppure la tamrraggine di dante, ma con kratos proprio non avevano voglia

                      bè però quel "miglioramento" si può presto trasformare in un "peggioramento" quindi posso capire la scelta dei santa monica del lasciare tutto cosi...hanno semplicemente evitato i peggioramenti riproponendo un gameplay tale e quale a quello dei primi 2...ovvero morte e distruzione a valanga

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        Recensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica; "dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.
                        sei un grande!!!

                        Comment


                        • god of war 3 ,è senz'altro un bellissimo gioco !!!Auguro un buon game agli utenti ps3!!^^
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            god of war 3 ,è senz'altro un bellissimo gioco !!!Auguro un buon game agli utenti ps3!!^^
                            oh finalmente qualcuno che lo ammette...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                              bè però quel "miglioramento" si può presto trasformare in un "peggioramento" quindi posso capire la scelta dei santa monica del lasciare tutto cosi...hanno semplicemente evitato i peggioramenti riproponendo un gameplay tale e quale a quello dei primi 2...ovvero morte e distruzione a valanga
                              non parlo dei qte, parlo del gameplay vero e proprio, qualche combo in più, una difficoltà maggiore....
                              ecco, mancava raziel con la sua bella dose di fanboysmo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ad esempio ci hanno lasciato god of war, e ce l' abbiamo tale e quale in questa gen. Ci hanno lasciato ico, e ce lo ritroveremo in questa gen magari simile (non è detto). Ci hanno lasciato i free roaming di spessore come gta (in 3d intendo). Ci hanno lasciato halo, che ha rivoluzionato gli fps su consolle. Fareneith. ma questo discorso si può continuare per un ora. Quella attuale? Halo 3 god of war 3 mgs insomma, tutte cose già presenti nella precedente. Poi non importa che sia stato il primo gioco a fare una cosa, ma che quantomeno unisca in un miscuglio mai visto... invece...
                                Vedi? Cosa ho detto? Te ne vengono una miriade,ma quale scegliere? Quale ti ha lasciato di più? Ora ne puoi sparare molti di nomi ma la scelta è comunque ardua e soggettiva. Vecchia gen quale è il maggior pioniere? Arriverebbero centinaia di interventi e tanti discrepanti.

                                Comment

                                Working...
                                X