Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    fidati, se non ti sei giocato i vecchi allora prenditeli per ps2 che costano poco, oppure per ps3 la gow collection, altrimenti se li hai gia giocati non trovo il motivo di prenderli per ps3 se non la canonica scusa dei trofei, ma tu non sei uno di loro, quindi goditi il terzo capitolo e basta @max, non è che questa è da meno eh
    beh dentro ci sono praticamente 3 giochi di indubbia qualità (god of war collection=40 euro da solo gow3= dalle 65 alle 70 euro solo, piu alcune skin illustrazioni mi pare una o piu sfide aggiuntiva ma non sono sicuro,ost , il tutto dentro il vaso di pandora! per i collezionisti è un pezzo pregiato )
    Last edited by TheMaxteR85; 10 March 2010, 14:13.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      beh dentro ci sono praticamente 3 giochi di indubbia qualità (god of war collwction=40 euro da solo gow3= dalle 65 alle 70 euro solo, piu alcune skin illustrazioni mi pare una o piu sfide aggiuntiva ma non sono sicuro, il tutto dentro il vaso di pandora! per i collezionisti è un pezzo pregiato )
      ecco appunto, il prezzo sale ulteriormente per il vaso, come per il visore di cod, vabbè che ci fai la tua porca figura, ma 150 euro sono troppi, sempre dei vg sono

Comment

ecco appunto, il prezzo sale ulteriormente per il vaso, come per il visore di cod, vabbè che ci fai la tua porca figura, ma 150 euro sono troppi, sempre dei vg sono
        ho aggiunto dopo l'ost si infatti dicevo per i collezionisti ne facessero di più collector cosi sarei rovinato peccato che non abbiano messo una statuetta di kratos anzichè il vaso ma va bene lo stesso

Comment

ho aggiunto dopo l'ost si infatti dicevo per i collezionisti ne facessero di più collector cosi sarei rovinato peccato che non abbiano messo una statuetta di kratos anzichè il vaso ma va bene lo stesso
          ma poi fanno certe cavolate...tipo heavy rain, l'edizione speciale costava quanto quella normale, forse fanno così con tutti i giochi? anche perchè naruto ultimate ninja storm nell'edizione speciale costava 10 euro in meno di quella normale non si sa di qualche versione speciale di gow con gli altri 2 gow e basta? li si che ci farei un pensierino

Comment

niente di personale eh, ieri non ho potuto scrivere per colpa di questo tempaccio, ma sappi che con questa frase hai detto tutto, ma tanto ti hano gia risposto gli altri quindi non peggioro più di tanto la situazione.... @peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa
            Hai detto molte cose ieri pomeriggio che mi hanno dato parecchio fastidio. Comunque se vuoi ne parliamo via pm, altrimenti tanti auguri

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
              Hai detto molte cose ieri pomeriggio che mi hanno dato parecchio fastidio. Comunque se vuoi ne parliamo via pm, altrimenti tanti auguri
              No para, il discorso è che non ti piacciono gli action nudi e crudi con un gameplay complicato, deve essere questa la ragione il bello di gow è sempre stato farci sentire invincibili con tutte delle mosse e delle abilità che si eseguono con 2 tasti, uno dei principali motivi del suo successo, non mi da fastidio, ripeto che l'unica cosa che mi da fastidio è paragonarlo con i veri capostipiti dell'action, punto.

Comment

ma poi fanno certe cavolate...tipo heavy rain, l'edizione speciale costava quanto quella normale, forse fanno così con tutti i giochi? anche perchè naruto ultimate ninja storm nell'edizione speciale costava 10 euro in meno di quella normale non si sa di qualche versione speciale di gow con gli altri 2 gow e basta? li si che ci farei un pensierino
                che io sappia l'unico modo per avere la versione pal della collection è comprare il vasetto di pandore se prendi la collection "normale" haii contenuti scaricabili che ci sono nell'altra

Comment

che io sappia l'unico modo per avere la versione pal della collection è comprare il vasetto di pandore se prendi la collection "normale" haii contenuti scaricabili che ci sono nell'altra
                  più che mai per la paura che non venga tradotta la collezzione, del resto non è mai stato niente di complicato, però i sottotitoli non mi dispiacciono

Comment

No para, il discorso è che non ti piacciono gli action nudi e crudi con un gameplay complicato, deve essere questa la ragione il bello di gow è sempre stato farci sentire invincibili con tutte delle mosse e delle abilità che si eseguono con 2 tasti, uno dei principali motivi del suo successo, non mi da fastidio, ripeto che l'unica cosa che mi da fastidio è paragonarlo con i veri capostipiti dell'action, punto.
                    proprio invincibile no dai gameplay semplice non vuol dire necessariamente gioco semplice e comunque a mio parere il miglior dmc è il primo dove le combo e le mosse si contavano su due mani, ne piu e ne meno di god of war detto questo spero di non causare un'altra bufera

Comment

Io mi sono comportato male, però tu hai tenuto un tono arrogante dalle 3 del pomeriggio fino a sera come quello che dicessi fosse la bibbia, capito? Io non sono assolutista, ognuno la pensa in maniera diversa in base ai suoi gusti, non ti ho risposto più perchè vedevo che eri irremovibile e mi sarei di certo litigato e infatti poi è successo con altre persone. Comunque se vuoi ne parliamo via pm, se no basta

Comment

più che mai per la paura che non venga tradotta la collezzione, del resto non è mai stato niente di complicato, però i sottotitoli non mi dispiacciono
                        mmm non ricordo se mr.bix o lord ha detto che la sarà la versione localizzata come quella originale italiana per intenderci se torni indietro di qualche pagina trovi il post

Comment

proprio invincibile no dai gameplay semplice non vuol dire necessariamente gioco semplice e comunque a mio parere il miglior dmc è il primo dove le combo e le mosse si contavano su due mani, ne piu e ne meno di god of war detto questo spero di non causare un'altra bufera
                          solo l'inizio di gow ll dovrebbe dare l'impressione di invincibilità, poi guarda, mi sa che anche il primo dmc lo superava come complessità con il numero eravamo li, ma è la complessità che è sempre mancata a gow, come il livello di sfida guidato da una pessima IA nemica, mah....

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Io mi sono comportato male, però tu hai tenuto un tono arrogante dalle 3 del pomeriggio fino a sera come quello che dicessi fosse la bibbia, capito? Io non sono assolutista, ognuno la pensa in maniera diversa in base ai suoi gusti, non ti ho risposto più perchè vedevo che eri irremovibile e mi sarei di certo litigato e infatti poi è successo con altre persone. Comunque se vuoi ne parliamo via pm, se no basta
                            io ieri ho potuto postare pochissimo, tipo 4-5 post, perchè con tutta la neve che c'è stata qui non si capiva niente forse è stato qualcun altro a rispondere male

Comment

solo l'inizio di gow ll dovrebbe dare l'impressione di invincibilità, poi guarda, mi sa che anche il primo dmc lo superava come complessità con il numero eravamo li, ma è la complessità che è sempre mancata a gow, come il livello di sfida guidato da una pessima IA nemica, mah....
                              hai giocato a god of war a normale al max vero? se ti riferisci al livello di difficoltà giocati gow 2 in modalità titano poi fammi sapere (ti parla uno che ha finito tutti i dmc a dante must die )

Comment

hai giocato a god of war a normale al max vero? se ti riferisci al livello di difficoltà giocati gow 2 in modalità titano poi fammi sapere (ti parla uno che ha finito tutti i dmc a dante must die )
                                eh no, se potessimo giudicare così tutti i giochi allora sarebbero tutti difficili, io faccio il confronto sempre col livello normale che dovrebbe essere la difficoltà originale del gioco e facendo un esempio come dmc 1(che poi non ha niente a che fare caxxo) era uno dei più difficili a suo tempo, gow a normale non ha mai proposto una sfida, questo non è hardcore

Comment

Working...
                                X