Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon è ufficiale, è una mia chiave di lettura, un'impressione che ho avuto giocandolo. la cosa che PER ME lo differenziava da altri titoli era la visuale in cui l'azione veniva proposta. bibbie ancora non ne ho scritte
Comment
-
ultimo post dopo di che non entrerò piu in questo topic ( ) il primo gow per me era innovativo il terzo ovviamente no perchè è un potenziamento dei precedenti capitoli.
@dargil : non c'è un piffero da capire.se poi per te il primo non era innovativo anche se all'epoca non c'era nulla di simile fra gli action ma lo vedi come clone di pinco pallino of war abbiamo due opinioni diverse. detto questo appena esce il 3 lo prendo ci gioco fino allo sfinimento e poi mi rifaccio pure la collection. passo e chiudo buon proseguimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioultimo post dopo di che non entrerò piu in questo topic ( ) il primo gow per me era innovativo il terzo ovviamente no perchè è un potenziamento dei precedenti capitoli.
@dargil : non c'è un piffero da capire.se poi per te il primo non era innovativo anche se all'epoca non c'era nulla di simile fra gli action ma lo vedi come clone di pinco pallino of war abbiamo due opinioni diverse. detto questo appena esce il 3 lo prendo ci gioco fino allo sfinimento e poi mi rifaccio pure la collection. passo e chiudo buon proseguimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola formula di gow era la stessa di rygar(stessi produttori) e per certi versi lo svolgimento simile al primo dmc, se questa la chiami innovazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohai ragione, non è degli stessi produttori, ma ne è la copia e rygar stesso era la copia di dmc al tempo, contento?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi si va bene dmc è il migliorissimo gioco dell'universo e tutti i giochi lo scopiazzano contento? dai scherzo era per sdrammatizzare
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio@ps3rules: ti avevo risposto io
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomalol non penso questo, è inutile continuare con i confronti, però se mi dici che non è ispirato allora ti dico che è ispirato e ti dico anche a cosa, se ho l'avatr di dmc e la citazione di dmc non significa che per me esiste solo quello e che perdo l'obiettività, se il gioco ha questi difetti, ha questi difetti, è inutile non accettarli, tanto non cambierà di certo il vostro parere, non stiamo qui a difendere i giochi solo perchè ci piacciono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioahahah ok ok te l'ho detto scherzavo a rygar ci avevo pensatoma credevo fosse uscito dopo. allora facciamo che god of war è il primo post dmc che è riuscito a brillare di luce propria ( che poi li adoro entrambi e non sono nemmeno molto paragonabili secondo me) ora ci manca solo qualcuno che si lamenta perche non ho citato ninja gaiden per x-box che è uscito prima per l'ennesima e definitiva volta chiudo i miei ot che oggi mi sa che abbiamo messo a dura prova la pazienza di el fundo
Comment
-
"Questa non è la generazione del gameplay, ma della grafica. È sempre tutta roba trita e ritrita, ma a 720p"
sono l'unico che sente chiunque lamentarsi del fatto che sono pochi i giochi in 1080 e che gli fps hanno cali ovunque e che piu che 60 sono 30 e a volte manco 30?
longevità 8.5? 10 - 12 ore cagate? mah...
da acquistare a scatola chiusa per il restoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment