Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piantatela.  Eee no,proprio ora che iniziavo a "scaldarmi"!hehehe,comunque scherzi a parte,volevo solo precisare che la mia critica non è rivolta alla recensione(datemi almeno il tempo di giocarlo,poi magari... )ne tantomeno a DARGIL,ma verso tutti coloro che pur non avendo toccato con mano il gioco lo osannano,o viceversa lo contestano,cavolo ancora una settimana e poi potremo dare libero sfogo ai commenti,ma almeno prima fatelo uscire sto gioco!(Non voglio nemmeno pensare a cosa succederà nel forum!!!)Bonne nuit.

    Comment


    • salve a tutti,47 pagine per la recensione di god of war?
      se fossi stato un mod,mi sarei suicidato!
      p.s. conoscete qualche giocone next gen che non abbia i QTE e i vari suggerimenti a schermo?
      grazie
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • se devi andare OT e chiedere di altri giochi, c'è il topic per i consigli
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se devi andare OT e chiedere di altri giochi, c'è il topic per i consigli
          era solo una domanda e poi era un ps,il commento IT lo avevo fatto!
          comunque,qual'è questa sezione?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            era solo una domanda e poi era un ps,il commento IT lo avevo fatto!
            comunque,qual'è questa sezione?
            e la mia era solo una segnalazione.
            lo trovi in evidenza in cima al forum
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Originariamente Scritto da TonioCT Visualizza Messaggio
              Ringrazio il Rinconiglio e Paracelso per i complimenti Comunque mi sembra assurdo che ogni gioco esclusiva diventi una scusa per console war.. Ma non si può semplicemente essere tutti felici e contenti quando esce un giocone? Chi ha PS3 avrà un amico da cui andare per gicoare a esclusive Xbox e viceversa molto probabilmente! Quando escono giochi di alto livello, su qualunque piattaforma, tutti dovremmo essere solo felici, perchè sicuramente i titoli futuri di tutti gli sviluppatori ne usufruiranno!! Poi i paragoni con altri giochi del genere sono ovviamente logici, ma qui si va sul gusto.. e come dicevano i latini (che dimostrano come la razza umana si sia involuta parecchio) De gustibus non est disputandum.. Volevo chiedere anche una info.. si sa il prezzo del pack con l'uno e il due e quali sono i gadget allegati??



              Sono d'accordissimo con te.Tra un milione di commenti lasciati da chi si piglia a morsi e a colpi di borsetta, il tuo è semplice, pacato e da vero videogiocatore. Davvero bravo!

              Comment


              • Un appello ai recensori di gamesurf (x la vostra incolumità). Se qualcosa dovesse andare storto con GT5, (a prescindere dalla sontuosità grafica e dal voto finale)  badate a ciò che scriverete, se non volete che vi si cavino gli occhi

                Comment


                • Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  Un appello ai recensori di gamesurf (x la vostra incolumità). Se qualcosa dovesse andare storto con GT5, (a prescindere dalla sontuosità grafica e dal voto finale) *badate a ciò che scriverete, se non volete che vi si cavino gli occhi
                  non preoccuparti: qualche genio si è già lanciato a cavarceli perchè non abbiamo voluto dargli 10 a priori
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • niente di personale eh, ieri non ho potuto scrivere per colpa di questo tempaccio, ma sappi che con questa frase hai detto tutto, ma tanto ti hano gia risposto gli altri quindi non peggioro più di tanto la situazione....
                    @peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa@peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa
                    Last edited by Dargil; 10 March 2010, 18:09.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                      *grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?
                      vuol dire che le copie che verranno distribuite al day1 sono gia tutte prenotate io avevo una prenotazione che è saltata per colpa del fornitore del mio negoziante. ora sto tampinando la mediaworld perche li non fanno preorder per la trilogy dato che non sanno quante ne arrivano. in poche parole i primi che la vedono la comprano prova cosi anche tu se no aspetti la seconda ondata di distribuzioni

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • ma quanto vi costa la trilogy?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma quanto vi costa la trilogy?
                          150 euro

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            150 euro
                            mortacci.. manco morto...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              mortacci.. manco morto...
                              vabbe dai con quello che c'e dentro è molto meno ladrata di altre collection dove ti mettono una canzone e un codice per giocare con il costume di un puffo in perizoma  a 80/90 euri 

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                mortacci.. manco morto...
                                fidati, se non ti sei giocato i vecchi allora prenditeli per ps2 che costano poco, oppure per ps3 la gow collection, altrimenti se li hai gia giocati non trovo il motivo di prenderli per ps3 se non la canonica scusa dei trofei, ma tu non sei uno di loro, quindi goditi il terzo capitolo e basta
                                @max, non è che questa è da meno eh

                                Comment

                                Working...
                                X