Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • spero che non vadi a scatti oome la demo ,la demo e del 2009 percui non dovrebbe centrare nulal con il gioco finale

    Comment


    • Puoi stare tranquillo,di solito la qualità tra la demo è il prodotto completo è piuttosto evidente.Una SH come SM avrà corretto tutti i difetti prima dell'uscita.Inoltre la recensione non fa cenno a problemi simili.

      Comment


      • Ci sono immagini comparative tra gow 3 demo e gow 3 versione finale che mostrano che la grafica è cambiata parecchio
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ci sono immagini comparative tra gow 3 demo e gow 3 versione finale che mostrano che la grafica è cambiata parecchio
          la demo infatti è dello scorso E3

          Comment


          • Ci sono immagini comparative tra gow 3 demo e gow 3 versione finale che mostrano che la grafica è cambiata parecchio 


            dove?



            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              più che mai per la paura che non venga tradotta la collezzione, del resto non è mai stato niente di complicato, però i sottotitoli non mi dispiacciono
              Non mi sorprenderebbe che la sony mettesse in commercio la collection qualche mesetto dopo,sarebbe un bel colpo basso per tutti quelli che hanno prenotato la limited proprio per avere la versione pal dei primi due episodi!

              Comment


              • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                Ci sono immagini comparative tra gow 3 demo e gow 3 versione finale che mostrano che la grafica è cambiata parecchio*


                dove?
                Tra mettere un sito o un altro non credo ci sia differenza, quindi spero che nessuno abbia da ridire se metto questo link
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • Ti ricordo anche che il primo DMC è il primo vero gioco d'azione uscito per la PS2,arrivato fra le nostre mani molti anni prima di GOW(4 più o meno).Pur avendo tutto questo tempo per migliorare ''cose già viste'',GOW è riuscito a malapena ad avvicinarsi al sistema di combattimento del primo DMC,e non è neanche paragonabile a quello del 3,sempre uscito prima. Per avvicinare intendo proprio la completezza del gameplay,che poi siano due cose diverse è un altro conto. 
                  sono due cose diverse il gamplay di DMC si basa su 'utilizzo di spade e pistole che vanno combinate per fare piu punti le pistole di per se non servono a niente se non a mantenere la combo viva e si basa sulla pressione di due tasti uno per sparare e uno per la spada le mosse del primo DMC sono quante 10 e si fanno tutte con un tasto piu la levetta,dici che GOW non si è nemmeno avvicinato al sistema di comattimento di DMC io dico che l'ha superato metà delle mosse di dante io non le ho mai usate perche solo spettacolari e poco efficaci
                  DMC 3 è ancora piu distante da GOW(non come qualità ma come tipologia) mosse sempre più belle da vedere e tamarre che alla fine si rivelano inutili,la nevan serve solo per volare,il gunmaster comletamente inutile,con questo non voglio dire che DMC e peggio(io adoro DMC) di gow dico solo che non si possono mettere piu di tanto a confronto,kratos non deve fare surf sui nemici li deve spappolare a terra o contro una parete.basta

                  Comment


                  • @peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa@peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa

                    la riposto

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                      Non mi sorprenderebbe che la sony mettesse in commercio la collection qualche mesetto dopo,sarebbe un bel colpo basso per tutti quelli che hanno prenotato la limited proprio per avere la versione pal dei primi due episodi!
                      in fin dei conti spenderesti poco in piu
                      gow3=70 euro
                      gow collection=50 euro(costerebbe 40 me se arriva in italia sicuro aumenta)
                      =120 euro
                      la differenza sarebbe 30 euro e per il vaso,artbook,la colonna sonora,e il making off li spenderei

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        @peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa@peppex, neanche io mi riferivo a te, spero non te la sia presa la riposto
                        Figurati,è che a volte una giornataccia può portarmi ad essere meno lucido del solito tutto ok!Per quanto riguarda la diatriba "action puri" VS "action adventure" direi semplicemente che è una lotta che non può avere vincitori,semplicemente sono due facce della stessa medaglia ognuno con i propri pregi e difetti,per esempio,io adoro le prese di GOW,ma queste non possono essere applicate a giochi veloci come Ninja Gaiden,in quanto ne rallenterebbero il ritmo forsennato scandito perlappunto dal sofisticato sitema di combo,queste ultime'allo stesso modo,difficilmente potrbbero essere efficacemente inserite nel meccanismo di gioco di GOW.Certo il gioco perfetto sarebbe quello in cui l'utente possa scegliere tra diversi modalità d'approccio(o di stili,come in GOD HAND) ma che io sappia un gioco così non è stato ancora creato! Buon pomeriggio e buona "chiacchera" a tutti.

                        Comment


                        • salve raga...sono nuovoXD mi sono messo a leggere alcuni vostri commenti e sono rimasto completamente allibito da come difendete god of war 3( sua maestàXD) dal titolo che gli ho conferito, capirete che nn sono qui per fare paternali o cose simili...a nessuno!!! ma ragazzi.....voi che amate god of war....e che trovate god of war l'action game per eccellenza........siete stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD io nn ho mai visto in vita mia una tale bellezza grafica, profondità visiva, enormità, un gameplay che è allucinante (e meno male nn hanno cambiato nullaXD) e kratos....un kratos più incavolato che mai e in grado di farci accapponare la pelle dal primo all'ultimo istante!!! ho 22 anni e devo davvero ammettere che di games un bel pò ne ho visti e un bel pò ne hoXD ma god of ar 3.......spakka con le "k" (come dice il nostro amico tanzenXD) tutto ciò che trova!!!!! voi che lo apprezzate, siete dei ragazzi magnifici perchè sapete apprezzare la bestia, una piccola cosa a chi nn lo apprezza........compratelo e mi saprete ridire com'è!XD ciao ragaaa!!!lool
                          Last edited by agas148; 10 March 2010, 18:29.

                          Comment


                          • ho appena letto la recensione,non mi pronuncio sul voto globale perchè non ho giocato il gioco pero' graficamente mi pare di parecchio superiore al 9,ho visto dei filmati in HD e secondo me è anche superiore a uncharted 2 che mi pare ha preso 10,poi se si considera che giochi tipo batman hanno preso 9 di grafica che pero' sono tecnicamente lontani anni luce da GOW 3, il 9 gli va ancora piu' stretto
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              ho appena letto la recensione,non mi pronuncio sul voto globale perchè non ho giocato il gioco pero' graficamente mi pare di parecchio superiore al 9,ho visto dei filmati in HD e secondo me è anche superiore a uncharted 2 che mi pare ha preso 10,poi se si considera che giochi tipo batman hanno preso 9 di grafica che pero' sono tecnicamente lontani anni luce da GOW 3, il 9 gli va ancora piu' stretto
                              questi sono dei paragoni su dei giochi di genere differente, non c'entra

                              Comment


                              • Premetto che ho giocato solo alle demo.
                                La grafica di u2 secondo me è migliore perchè ha molti più particolari su schermo, particolari che non rendono spettacolare il gioco come un titano in gow ma che comunque pesano e anche molto sul motore grafico.
                                Inoltre in uncharted i personaggi mi sembrano decisamente più espressivi.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X