Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVolete sapere una cosa?
Per colpa di GOW III sto iniziando a rosicare perché non ho la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVolete sapere una cosa?
Per colpa di GOW III sto iniziando a rosicare perché non ho la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma infatti Gears Of War 3 uscirà tra un po in esclusiva 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPeccato, ci speravo in una rottura di day-one
Ne approfitto per chiedere una cosa: oltre all'edizione con la Pandora's Box, non ce ne è una da collezione più "liscia"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocerto, hanno fatto anche una limited "normale"
Valli a capire......
Un amico che lavora al GameStop di Parma mi ha detto che a loro devono ancora arrivare fisicamente le copie del gioco......possibile che nei punti Euronics lo stanno già vendendo? Qui qualcuno conta delle gran balle secondo me.......
Comunque sono un po confuso; ho visto proprio ieri uno degli ormai diffusissimi video "unboxing" amatoriali su youtube riguardo alla Trilogy Edition......ma dentro il pandorone vi erano ol tre che la copia del gioco in versione "normal", il collection, l'artbook, 3 cartoline, le 3 OST dei giochi, il codice voucher per i DLC extra......ma NON c'era dentro il CD "God Of War:Blood of Metal"!!!Last edited by Mr bix; 12 April 2010, 17:11.
Comment
-
Io vi dico, 150 eurozzi non sono briciole e se mi prendono per il culo come con la NOSTRA versione limited di Batman:Arkahm Asylum (che era appunto castrata rispetto quella USA) mi inchezzo come una iena.....sulle foto diffuse in rete si vede chiaramente il CD Blood Of Metal.
Ho paura che ci ritroveremo ad una limited castrata come per Batman....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh è una mancanza che puoi colmare
Comment
Comment