Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari stilisticamente killzone 2 non puo' piacere ma tecnicamente è superiore a uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioe chi li ha introdotti (a parte il mitico shenmue che non definisco propriamente qte ma piu azioni contestuali alla re )? non voglio essere provocatorio ma mi pare proprio che sia stato gow.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioe chi li ha introdotti (a parte il mitico shenmue che non definisco propriamente qte ma piu azioni contestuali alla re )? non voglio essere provocatorio ma mi pare proprio che sia stato gow.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon capisco? li ho comprati tutti al day1 e li ho finiti in tutti i livelli di difficoltà quindi credo di non esagerare dicendo che non sono un pivello,e ti confermo che le mosse davvero utili sono davvero poche specialmente nel 3 che nella sua varietà a mio parere diventa "dispersivo". poi oh ognuno ha le sue preferenze
mah, vorrei proprio sentire cosa ne pensa loal riguardo alla grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioappunto, perchè è più complesso come gameplay e dopo un po si vuole andare avanti senza usare tutte le mosse, ma se si porvassero a fare tutte le combinazioni possibili, su tutti portare swordmaster al livello3(perchè fidati, al livello 3 puoi fare delle cose assurde) che ti permette di fare un sacco di cose con le armi bianche, gow invece(non sto paragonando, dmc 3 era un esempio) si affida a mosse preimpostate eseguibili premendo R1 più un tasto tra quadrato, cerchio e triangolo, senza possibilità di controllo mentre si esegue la mossa(tipo una schivata), understood?
mah, vorrei proprio sentire cosa ne pensa loal riguardo alla grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioStai paragonando la lepre alla tartaruga dargil. Il gameplay di Gow come varietà non ha nulla a che vedere con dmc...e mai l'avrà per fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI QTE ci sono sin dai tempi del Sega CD.
Comment
-
non ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?
Comment
-
Ragazzi ero qui per dirvi che purtoppo è impossibile che un gioco accontenti tutti, come a me per esempio non piacciono quelli in prima persona o quelli di calcio, quindi e inevitabile, e anche allo stesso tempo una benedizione, il fatto che tutti abbiamo opinioni diverse, ma se gow ha vinto tutte le volte il premio come goty ci sarà un motivo, e posso dirvi che forse questa volta farà tris o forse no, è un classico dei giochi, come tomb raider o il principe di persia e ci è diventato in pochissimo tempo, per me personalmente dalla prima volta che ho spinto quadrato e ho visto come si muoveva la spada.Questo non toglie che anche dmc & co. siano dei capolavori, ma non sono all'altezza di gow sopratutto per quello che riguarda la story line, Cce è l'arma in più e non è messa lì solo per giustificare i trucidamenti di kratos ma dona spessore e un'altra prospettiva al gioco.
Detto questo non dimenticate che prima di dare qualsiasi giudizio bisogna provare il gioco.
buonaserata a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioin risposta a maxter
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?
Comment
Comment