Originariamente Scritto da Ascissa45
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Raga, per tutti quelli che hanno prenotato la Trilogy edition.....mi confermate che God Of War Collection sia in italiano? Non perchè su altri forum dicono che tutte le collection sono state fatte RIGOROSAMENTE e SOLO in inglese!!!!
Contando che io ho già la versione USA.....fate un po voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBlockBuster si sa se ha rotto il day-one? Ah, e la limited liscia cosa contiene?
Te lo dico perchè di solito li mi danno quasi sempre i giochi 2-3 giorni prima...stavolta mi sa che non rompono proprio nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioLi ho sentiti oggi, il gioco non l'avevano ancora ma hanno ricevuto comunicazione che appena arriva NON DEVONO ASSOLUTAMENTE venderlo prima del 17/03.
Te lo dico perchè di solito li mi danno quasi sempre i giochi 2-3 giorni prima...stavolta mi sa che non rompono proprio nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBlockBuster si sa se ha rotto il day-one?
Ah, e la limited liscia cosa contiene?Last edited by TheMaxteR85; 15 March 2010, 22:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioRaga, per tutti quelli che hanno prenotato la Trilogy edition.....mi confermate che God Of War Collection sia in italiano? Non perchè su altri forum dicono che tutte le collection sono state fatte RIGOROSAMENTE e SOLO in inglese!!!!
Contando che io ho già la versione USA.....fate un po voi.
ps : le pagine sono ancora 53 sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioNo non è stato taglaito il finale, in pratica è un finale alternativo che però hanno tolto e verrà inserito come dlc gratuito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomassè, c'è la pubblicità che è disponibile domani
Comment
Comment