Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
    Io vi dico, 150 eurozzi non sono briciole e se mi prendono per il culo come con la NOSTRA versione limited di Batman:Arkahm Asylum (che era appunto castrata rispetto quella USA) mi inchezzo come una iena.....sulle foto diffuse in rete si vede chiaramente il CD Blood Of Metal.
    Ho paura che ci ritroveremo ad una limited castrata come per Batman....
    se non ho capito male blood of metal non è un cd a parte ma un singolo brano / tributo heavy a gow quindi è facile che sia inserito nell 'ost tranquillo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• domani lo prendo, se non lo trovo allora FFXIII

Comment

• BlockBuster si sa se ha rotto il day-one?
        Ah, e la limited liscia cosa contiene?
        sigpic

Comment

• ma soprattutto quanto costa la liscia? che ho voglia anche dei primi 2

Comment

• Raga, per tutti quelli che hanno prenotato la Trilogy edition.....mi confermate che God Of War Collection sia in italiano? Non perchè su altri forum dicono che tutte le collection sono state fatte RIGOROSAMENTE e SOLO in inglese!!!!
            Contando che io ho già la versione USA.....fate un po voi.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              BlockBuster si sa se ha rotto il day-one? Ah, e la limited liscia cosa contiene?
              Li ho sentiti oggi, il gioco non l'avevano ancora ma hanno ricevuto comunicazione che appena arriva NON DEVONO ASSOLUTAMENTE venderlo prima del 17/03.
              Te lo dico perchè di solito li mi danno quasi sempre i giochi 2-3 giorni prima...stavolta mi sa che non rompono proprio nulla.

Comment

• Chissà che ha fatto Sony per convincerli a non rompere il Day One con un titolo come Gow3 °_°

Comment

• oggi un amico che lavora al gamestop mi ha detto che non vendono nemmeno una copia prima di mercoledì

Comment

Li ho sentiti oggi, il gioco non l'avevano ancora ma hanno ricevuto comunicazione che appena arriva NON DEVONO ASSOLUTAMENTE venderlo prima del 17/03.
                    Te lo dico perchè di solito li mi danno quasi sempre i giochi 2-3 giorni prima...stavolta mi sa che non rompono proprio nulla.
                    massè, c'è la pubblicità che è disponibile domani

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      BlockBuster si sa se ha rotto il day-one?
                      Ah, e la limited liscia cosa contiene?
                      oggi avendo un po di tempo li ho girati tutti da gamestop a euronics e blockbuster e non ce l'ha nessuno dovrebbe a questo punto esser il 17. la liscia contiene sette missioni dell'arena in piu e due costumi se non ricordo male. domani faccio un'altro salto alla mediaworld e vi faccio sapere
                      Last edited by TheMaxteR85; 15 March 2010, 22:05.

Comment

Raga, per tutti quelli che hanno prenotato la Trilogy edition.....mi confermate che God Of War Collection sia in italiano? Non perchè su altri forum dicono che tutte le collection sono state fatte RIGOROSAMENTE e SOLO in inglese!!!!
                        Contando che io ho già la versione USA.....fate un po voi.
                        in una delle 54 pagine del topic mr bix (se non erro) diceva che è la versione in italiano ma non mi sorprenderebbe se fra qualche mese la vendessero anche da sola. dopotutto un titolo del genere qualche copia la piazza sicuramente
                        ps : le pagine sono ancora 53 sorry

Comment

• Ma è vero che il finale è stato tagliato per motivi di tempo e che sarà, probabilmente, disponibile in seguito come DLC gratuito?

Comment

• No non è stato taglaito il finale, in pratica è un finale alternativo che però hanno tolto e verrà inserito come dlc gratuito
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              No non è stato taglaito il finale, in pratica è un finale alternativo che però hanno tolto e verrà inserito come dlc gratuito
                              Ah ecco. Avevo capito che avevano fatto dei tagli. Cmq sta cosa mi sembra molto fatta per ostacolare il mercato dell'usato, così come tanti oramai.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                massè, c'è la pubblicità che è disponibile domani
                                Disponibile da 17/03.....non si scappa.

Comment

Working...
                                X