Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    citavo un discorso dell'altro giorno...
    per fortuna allora

sigpic

Comment

• citavo un discorso dell'altro giorno...

Comment

da l'impressione di essere meno completo
        già, è più un uccidi e via...il finale però mi ha lasciato un po' perplesso. Sarà anche finita questa trilogia visto che Kratos ha fatto una strage di Dei, ma di sicuro non la serie...

Comment

• macchè, anche nel gioco ci sono un sacco di riferimenti e dati che fanno aumentare le domande intorno al gioco, mi sa che Kratos non è solo.....

Comment

• Il fratello di Kratos non è comparso neanche in questo capitolo...Ma avrà una comparsa nella serie?

Comment

• nono
              Spoiler:
              mi sa che era proprio Ercole

Comment

• non riesco a capire di cosa parli dargil...

Comment

• Spoiler:
                  il loro discorso quando si incontrano, si danno entrambi dei fratelli, oltretutto ercole dice che ha dovuto affrontare delle prove, nell'ade si trova una lettera di un'anima che chiede ad ade perchè lui doveva superare quel tormento mentre "qualcuno" diventava un dio
                  e comunque l'ho finito a difficile

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    appunto...
                    Spoiler:
                    kratos ed ercole sono fratelli...ed ercole ha affrontato delle sfide, ovvero le 12 fatiche d'ercole, presumo

comunque non riesco a capire il punto
                    e comunque dai discorsi che ci sono c'è qualcosa che mi puzza....
                    Spoiler:
                    quando prima dello scontro finale, appare gaia, lei dice che kratos l'ha delusa, zeus le dice che ha sbagliato a sfruttare lui, forse faceva meglio a sfruttare l'ALTRO

Comment

• appunto...
                      Spoiler:
                      kratos ed ercole sono fratelli...ed ercole ha affrontato delle sfide, ovvero le 12 fatiche d'ercole, presumo

comunque non riesco a capire il punto

Comment

e comunque dai discorsi che ci sono c'è qualcosa che mi puzza....
                        Spoiler:
                        quando prima dello scontro finale, appare gaia, lei dice che kratos l'ha delusa, zeus le dice che ha sbagliato a sfruttare lui, forse faceva meglio a sfruttare l'ALTRO
                        già,anche a me a fatto pensare un po' sta cosa...una cosa che però non mi è assolutamente chiara è Crono...

Comment

• spiega che forse siamo in 2

Comment

• no ti sbagli, diceva
                            Spoiler:
                            "la mia vendetta si compie adesso" che è ben diverso, credo che le risposte alle nostre domande saranno nel vero finale
                            Last edited by Dargil; 24 March 2010, 22:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              già,anche a me a fatto pensare un po' sta cosa...una cosa che però non mi è assolutamente chiara è Crono...
                              se ricordate il filmato del primo gow
                              Spoiler:
                              diceva che il fratello era molto debole e nell'ade diventa una spece di demone. e proprio per come ne parlano gaia e zeus dubito che sia ercole. dopo il finale credo che si siano lasciati un margine per il quarto capitolo.tanto volendo c'e ancora qualche titano da uccidere e volendo anche atena anche perchè quel "la mia vendetta comincia adesso" mi fa pensare, evidentemente ce l'ha ancora con qualcuno

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

no ti sbagli, diceva
                                Spoiler:
                                "la mia vendetta si compie adesso" che è ben diverso, credo che le risposte alle nostre domande saranno nel vero finale
                                cazzarola mi sa che hai ragione XD capiscimi dopo averlo finito mi sono fatto un full immertion con il primo e sto finendo anche il secondo fatto sta che
                                Spoiler:
                                dubito fortemente che sia l'ultimo e ribadisco che oltre al fratello misterioso ne ha di gente da ammazzare ancora ma allora il dlc completerà il finale o sarà un'alternativa? non si sa ancora?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X