Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioda l'impressione di essere meno completo
Comment
-
-
Spoiler:il loro discorso quando si incontrano, si danno entrambi dei fratelli, oltretutto ercole dice che ha dovuto affrontare delle prove, nell'ade si trova una lettera di un'anima che chiede ad ade perchè lui doveva superare quel tormento mentre "qualcuno" diventava un dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioappunto...Spoiler:kratos ed ercole sono fratelli...ed ercole ha affrontato delle sfide, ovvero le 12 fatiche d'ercole, presumo
comunque non riesco a capire il puntoSpoiler:quando prima dello scontro finale, appare gaia, lei dice che kratos l'ha delusa, zeus le dice che ha sbagliato a sfruttare lui, forse faceva meglio a sfruttare l'ALTRO
Comment
-
appunto...Spoiler:kratos ed ercole sono fratelli...ed ercole ha affrontato delle sfide, ovvero le 12 fatiche d'ercole, presumo
comunque non riesco a capire il punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe comunque dai discorsi che ci sono c'è qualcosa che mi puzza....Spoiler:quando prima dello scontro finale, appare gaia, lei dice che kratos l'ha delusa, zeus le dice che ha sbagliato a sfruttare lui, forse faceva meglio a sfruttare l'ALTRO
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiogià,anche a me a fatto pensare un po' sta cosa...una cosa che però non mi è assolutamente chiara è Crono...Spoiler:diceva che il fratello era molto debole e nell'ade diventa una spece di demone. e proprio per come ne parlano gaia e zeus dubito che sia ercole. dopo il finale credo che si siano lasciati un margine per il quarto capitolo.tanto volendo c'e ancora qualche titano da uccidere e volendo anche atena anche perchè quel "la mia vendetta comincia adesso" mi fa pensare, evidentemente ce l'ha ancora con qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ti sbagli, dicevaSpoiler:"la mia vendetta si compie adesso" che è ben diverso, credo che le risposte alle nostre domande saranno nel vero finaleSpoiler:dubito fortemente che sia l'ultimo e ribadisco che oltre al fratello misterioso ne ha di gente da ammazzare ancora ma allora il dlc completerà il finale o sarà un'alternativa? non si sa ancora?
Comment
Comment