Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    attento che lui ha la forza di tutti i mod insieme. se ti sente
    ma ho sentito che
    Spoiler:
    viene tradito anche dai titani ve?
    che diamine!!!
    Spoiler:
    più o meno si

comunque raramente mi è capitato di goderci così tanto

Spoiler:
    a staccare le gambe a qualcuno in un videogioco come nel caso di hermes 5 minuti fa! mi stava veramente sul cazzo e dopo 10 minuti di inseguimento troncargli gli stinchi è stata una gioia indescrivibile

le boss fight finora son qualcosa di meraviglioso!
    Last edited by fiffi; 18 March 2010, 20:57.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      più o meno si

comunque raramente mi è capitato di goderci così tanto

Spoiler:
      a staccare le gambe a qualcuno in un videogioco come nel caso di hermes 5 minuti fa! mi stava veramente sul cazzo e dopo 10 minuti di inseguimento troncargli gli stinchi è stata una gioia indescrivibile

le boss fight finora son qualcosa di meraviglioso!
      Spoiler:
      E aspetta di vedere Crono allora
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        bellooooooooooooooooo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          eh me lo hanno già anticipato ...non vedo l'ora di arrivarci

Spoiler:
          conta che già mi ero esaltato per poseidone e per ade

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          bellooooooooooooooooo
          ma hai la ps3 anche tu?
          e non ne sapevo nulla?...devi darmi il tuo ID che ti aggiungo!

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma perché discutete tanto sulla qualità di un doppiaggio italiano??Non basta guardarsi*i filmati*capendo almeno quello che dicono senza dover leggere i sottotitoli?Personalmente non mi interessa quanto di qualità sia*un doppiaggio italiano e non,quel che mi interessa è che un italiano giochi un videogioco nella sua lingua italiana con un doppiaggio in italiano,ovviamente,chi se ne frega della qualità del doppiaggio,a me basta capire quello che dicono,no?
            No.

Spoiler:

Comment

• ho potuto giocarci pochissimo
              Spoiler:
              sto andando da Ade

Comment

• finito ieri sera! sublime! spettacolo! senza parole gioco dell'anno imho.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  divertente. io inceve rosico sul serio perchè non posso avere gow3
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Volete sapere una cosa?
                  Per colpa di GOW III sto iniziando a rosicare perché non ho la PS3
                  non guardate i video su youtube allora...è veramente da paura.

Comment

• Quegli stupidi spoiler mi tentano, davvero.

Comment

• alla fine sono solo dei nomi, comunque non aprirli, altrimenti diventa meno divertente farsi il gioco
                      btw
                      Spoiler:
                      da poco eliminata Era, ora sono al labirinto, esattamente al combattimento contro lo scorpione gigante, ma da quel che ho capito, Hercole sarebbe il fratello del video segreto del primo?
                      Last edited by Dargil; 19 March 2010, 23:08.

Comment

• qualcuno può aiutarmi? mi sono gia bloccato nel primo combattimento contro il cavallo d' acqua che trattiene il braccio del titano...non riesco a capire cosa devo fare quando arrivo al punto dell' attacco contestuale, cioèp quando bisogna spingere il tondo per finirlo... è diverso dai precedenti god of war, e non dice chiaramente i tasti, mi appare solo un quadratino con un bollino rosso....le ho provate tutte....grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Sc0rpi0n Visualizza Messaggio
                          qualcuno può aiutarmi? mi sono gia bloccato nel primo combattimento contro il cavallo d' acqua che trattiene il braccio del titano...non riesco a capire cosa devo fare quando arrivo al punto dell' attacco contestuale, cioèp quando bisogna spingere il tondo per finirlo... è diverso dai precedenti god of war, e non dice chiaramente i tasti, mi appare solo un quadratino con un bollino rosso....le ho provate tutte....grazie
                          strano, se ti compare il cerchio sopra la testa del boss significa che devi avviare la sequenza finale...ti compariranno quindi i tasti da premere ai lati dello chermo e più precisamente triangolo sul bordo in alto, x sul bordo in basso, e così via...non c'è nulla di diverso dai precedenti god of war!

Comment

• ciao a tutti... volevo fare una domanda... qualcuno sa dirmi se una volta terminato il gioco si può ricominciare l'avventura con tutti i potenziamenti????? grazie in anticipo...

Comment

• qualcuno può aiutarmi? mi sono gia bloccato nel primo combattimento contro il cavallo d' acqua che trattiene il braccio del titano...non riesco a capire cosa devo fare quando arrivo al punto dell' attacco contestuale, cioèp quando bisogna spingere il tondo per finirlo... è diverso dai precedenti god of war, e non dice chiaramente i tasti, mi appare solo un quadratino con un bollino rosso....le ho provate tutte....grazie

Comment

• Ciao fiffi, ma io appena mi arriva il riquadro con la luce rossa in corrispondenza del tondo, cioè destra, lo premo, ma mi scaraventa sempre giù dal braccio, per più di 1 valta, l'ho ripetuto per tante volte, e ho provato anche a premere i tasti direzzionali, ma sempre la solita polpetta... nei precedenti gow compariva chiaramente il tasto giusto da premere, in questo mi da solo sta cavolo di sferetta rossa a destra del quadrato, poi sicuramente si sposterà, ma io non sono mai riuscito a superare il primo tasto, perchè cado...

Comment

Working...
                                X