ma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos
comunque tornando un attimo al discorso del "solo rabbia e zero profondità", secondo me la vendetta è un'impostazione perfetta per l'ultimo capitolo della saga, voglio dire stiamo parlando di un povero disgraziato che è stato tradito da cani e porci, è chiaro che l'unica cosa che vuole è vendicarsi...l'avrei trovato stupido farcire il gioco di riflessioni introspettive, dubbi morali e cagate varie solo per renderlo più profondo! stesso discorso vale pure per la storia, che storia poteva avere se non la scalata dell'olimpo per far fuori tutti gli dei che lo hanno tradito?...no! lui è sopravvissuto a tutto e ora DEVE uccidere tutti! mi sembra una formula molto più naturale per chiudere!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiol'avrei trovato stupido farcire il gioco di riflessioni introspettive, dubbi morali e cagate varie solo per renderlo più profondo! :
God of war è bello così com'è.Meno male che non hanno aggiunto elementi "finocchieggianti" per dargli un tono "introspettivo".
A mio avviso avrebbero snaturato l'atmosfera che lo contraddistingue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche gentaccia, sempre ad esagerare, ho parlato di un minimo di profondità, non ho detto di fare come mgs, ma visto che qui ogni frase che dici contro il tuo gioco preferito è un insulto, "me ne lavo le mani"
hai giustamente dato la tua opinione argomentandola e qui si è giustamente ribattuto con altrettanti argomenti, a prescidere dal gioco del cuore o meno (gow per esempio non è affatto il mio giochino preferito )!
poi è vero, nel mio post ho volutamente esagerato con l'accostamento per rendere evidente quanto poco centrino quelle robe li con il dio della guerra, tutto qui!
non cominciamo col vittimismo che non piace a nessuno su!
Comment
-
in questo titolo c'è veramente ben poco di puzzle-solving...per me troppo poco a dir la verità!
Comunque l'ho finito oggi pomeriggio...e devo dire che mi è piaciuto molto come GOW, anche se la trama è meno profonda rispetto ai precedenti capitoli. I boss fight sono veramente molto belli, anche il finale è molto bello anche se un po' lungo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioin questo titolo c'è veramente ben poco di puzzle-solving...per me troppo poco a dir la verità!
Comunque l'ho finito oggi pomeriggio...e devo dire che mi è piaciuto molto come GOW, anche se la trama è meno profonda rispetto ai precedenti capitoli. I boss fight sono veramente molto belli, anche il finale è molto bello anche se un po' lungo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioamen, finalmente qualcuno che lo ammette, inferiore al 2 comunque, da l'impressione di essere meno completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ma sai, se la trama di gow è profonda con inutili scelte morali allora è infinocchiato[cit.]
Comment
Comment