Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
    GOW 3 RULLA ABBESTIA E' MEGLIO DI QUALUNQUE GIOCO ESISTENTE, DOVEVA PRENDERE 10!!!!1111!!!!1!!!!!!!!! Ti basta per non farmi abbattere più?
    non te la PRENDERE scherziamo...bella la risposta pero

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Mha...abbattono polli 10+ mi chiedo perchè non abbattere anche te
      Arriviam alle minacce di morte?
      Dai, se vogliam parlare del gioco OBIETTIVAMENTE va bene, altrimenti state buoni

      Comment


      • #63
        santa monica grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        forse il più bel gioco mai creato per console almeno per ora...
        ma magari è solo una mia idea visto che sono un fan sfegatato di gow3...
        grazie ancora santa monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
          io parlo delle saghe in generale che sono stupende indipendentemente dalla grafica dalle date di uscita.........
          scusa ho sbagliato a quotare

          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
            Arriviam alle minacce di morte?
            Dai, se vogliam parlare del gioco OBIETTIVAMENTE va bene, altrimenti state buoni
            Che minacce?
            Era una battuta sarcastica visto che il primo commento da pollo lo hai fatto tu.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Andrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.
              si e tu non fare il santarellino va, o ti devo incollare il post dove dai del cretino a naoto solo perchè ti ha beccato a sparar cazzabubbole? dai per favore...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                scusa ho sbagliato a quotare
                non ho capito

                Comment


                • #68
                  Seeeeeee, uno dei giochi che aspettavo da molto, adrenalinico ,avvincente e .....
                  chi ne a piu ne metta.
                  Ottima recensione ,se pur un po corticina , che non fa che confermare le mie aspettative per questo titolo.
                  Oltre a ringraziare e a stimare per l' ennesima recensione lo staff di questa community mi chiedo il perchè il riconiglio stia a dar lezioni di virtù quando come primo commento abbia accennato ad Halo O_O

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                    La prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .
                    Oddio...
                    MA NON LI STO PARAGONANDOOOO!
                    Sto solo immaginando le facce dei fanboy

                    Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                    santa monica grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    forse il più bel gioco mai creato per console almeno per ora...
                    ma magari è solo una mia idea visto che sono un fan sfegatato di gow3...
                    grazie ancora santa monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ecco, preferisco altamente lui, che non critica

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                      9, meno di Halo Tra poco aggiorno il messaggio con giudizi sulla recensione eccetera
                      La prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .

                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Ic3m4n Visualizza Messaggio
                        Seeeeeee, uno dei giochi che aspettavo da molto, adrenalinico ,avvincente e .....
                        chi ne a piu ne metta.
                        Ottima recensione ,se pur un po corticina , che non fa che confermare le mie aspettative per questo titolo.
                        Oltre a ringraziare e a stimare per l' ennesima recensione lo staff di questa community mi chiedo il perchè il riconiglio stia a dar lezioni di virtù quando come primo commento abbia accennato ad Halo O_O
                        Ti rimando al messaggio precedente ;D

                        Comment


                        • #72
                          ps3 spocchiosa...............questi della sony non la vogliono finire di fare i buffoni.......

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma l'avete letta questa benedetta recensione?
                            Più di una volta dice che tiene incollati allo schermo senza annoiare mai.

                            Oltretutto non mi aspettavo nulla di diverso da GOW3. Quella è la formula del successo.
                            Dovete sfogare i vostri inconsci istinti violenti?
                            Comprate GOW3!
                            bisogna scrivere, kratos è il signore dio tuo, o si incazzano. Tenere incollati non basta

                            Comment


                            • #74
                              il voto giusto personalmente, chi si è lamentato del voto perchè troppo basso è un fanboy che non ha un'obiettivo a postare, collegate il cervello alle dita prima di postare, siete solo incoerenti

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                                Oddio...
                                MA NON LI STO PARAGONANDOOOO!
                                Sto solo immaginando le facce dei fanboy
                                Beh se ne vuoi vedere una corri allo specchio,perchè il primo a fare paragoni deficenti sei stato tu
                                Last edited by greatfede; 08 March 2010, 20:06.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X