Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Pardon, nella fretta ho interpretato male. Mi viene difficile risponderti perchè, a prescindere dal gioco in questione (categoria action) quando gioco a livello normale non ho mai particolari problemi a portarlo a termine. E' anche una domanda fine a se stessa perchè se trovi il titolo facile puoi sempre cambiare il livello di difficoltà.
    come i vecchi quindi....niente hardcore allora vabbè, grazie per la risposta

    Comment


    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      te ne ho già cancellato uno... gradiremmo evitare lo spamm di altri siti di videogame. anche perché se poi scattano le polemiche contro gli altri colleghi, sarebbe davvero "brutto". capisco che la cosa è fatta senza malizia, ma è buona norma "intersiti"

      gentilmente, per queste discussioni private, esistono i messaggi privati. potevate mandarveli subito.
      se posso permettermi poi, io mi son fatto un giro di recensioni (anche quelle citate), e leggo sempre gli stessi pregi e difetti che citate voi. ossia, tecnicamente ineccepibile, trama scontata, doppiaggio così così, e poca innovazione... Quindi tra l' altro, l' unica vera differenza è quel mezzo punto. Veramente polemica sterile...

      Comment


      • Ragazzi che cosa tremenda..34 pagine di commenti veramente puerili ed INUTILI. Chiunque fosse stato interessato a leggere le opinioni degli utenti sul gioco avrebbe trovato semplicemente una sfilza di "NOOO GOD OF WAR NON HA PRESO 10000" oppure comparative allucinanti (quella del tizio che mette a paragone Mass Effect 2 con God Of War 3) chi si scanna per altri motivi...ma che diamine su! Qui stiamo parlando di un GIOCO..la recensione serve solo ad indirizzare o meno l'utente all'acquisto..chi cerca un minimo di innovazione dalla serie ovviamente ne resterà deluso, tutti gli altri no..dove è il problema?se piace si compra se non piace no! Personalmente a me la serie non è mai piaciuta..Kratos lo trovo carismatico quanto un uovo marcio e quindi non lo prenderò. Attenzione però..non è perchè ho come nick Nintendofan vuol dire W Nintendo, al rogo le altre..giudico un videogame per come si presenta (o meglio per come leggo dal recensore al momento) e se decido che quello per me non va..amen! Di certo non morirò per questo voto..e non morirò nemmeno se Super Mario Galaxy 2 prenderà 8,9 (o mio Dio..un decimo in meno di GOW 3 ahhhhh)..leggendo in giro leggo le stesse cose che sono state citate qui, anzi apprezzo da matti quel che è stato scritto, trovo che la recensione sia stata MOLTO obiettiva e che chi l'ha scritta non si sia fatto influenzare dall'hyper enorme che si era scatenato ed ha visto il gioco per quello che èvvero un God Of War 2 con grafica HD (cosa che si vede benissimo anche dalla demo perlatro). Buon divertimento a tutti quanti.

        Comment


        • per quanto mi riguarda è "uguale" a ghost rider per la play 2 ^^ solo con trama centomilamila volte migliore e grafica assurda ( scherzo è ) anche se le mosse quelle sono...prendo lo stipendio e me lo compro :P

          Comment


          • Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
            ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
            Appunto. Con tutto il rispetto per Kratos, per carità...

            Comment


            • be' caro sovrano, in questa generazione sara' pur vero che e "La generazione dell'estetica"pero' che non ce gameplay nuovo non e affatto vero, la WII perché ha venduto di piu di PS3 e X-BOX 360? perché ha reinventato il modo di giocare! il WII MOTE e una figata assurda! diverte e fa perdere kg d'estate lol, pur avendo grafica inferiore ha saputo attrarre la massa, con un gameplay innovativo e mai noioso,il WII deve il suo successo al motion controller, non di certo alla grafica, la grafica ultra pompata non vale un cazzo se non ha gameplay ottimo, NINTENDO insegna.

              PS: non sono un affiliato della grande N, possengo only PS3 e PC,le seguenti dichiarazioni non iintendono istigare alla consolle war,grazie della vostra attenzione,vi auguro buon gaming.

              Comment


              • con questa recensione gamesurf si può vantare ufficialmente del titolo di sito poco affidabile ciao ciao un vostro ex utente

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  giocati bayoetta o ninja gaiden 2, che gow neanche te lo ricordi dopo
                  Questione di gusti,io per esempio odio Bayonetta ed apprezzo ninja gaiden(il primo...),ma questo non mi porta a spalare letame su altri ottimi titoli.Se avessimo un pò più di rispetto per le opinioni altrui,forse vivremmo tutti con un bel sorriso stampato sulla faccia,intenti a giocare il titolo che più ci aggrada,ma ovviamente ci sono sempre i bimbominkia ed i fanboy da sterminare,prima di poter giungere a questa sorta di ''pace interiore del Gamer''.P.S. Non mi riferisco a nessuno in particolare(la citazione è solo uno spunto per la discussione...),ma probabilmente in molti si sentiranno chiamati in causa...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                    Mi voglio fidare io la saga di Devil May Cry l'adoro!!!! A 35 euro se lo trovo lo prendo sto Bayonetta
                    Se ti è piaciuto DMC allora vai tranquillo,anche se personalmente ho apprezzato di più il personaggio di Dante che la sexy streghetta.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                      ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
                      quello di mass effect lo dirai tu...per il mondo è sheperd....


                      Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                      Il gioco è a 720p nativi  e va a 30 fps bloccati. Strano che abbiate scritto diversamente. Erano i primi due capitoli ad andare a 60 fps con qualche leggero calo qua e là. Comunque bella recensione.
                      oh,finalmente qualcuno che dice la verità...e poi 9?mica è poco per un gioco che ripropone la stessa zuppa riscaldata, ho letto recensioni più negative per altro...ma lui è kratos, e alla fine merita...

                      Comment


                      • Ringrazio il Rinconiglio e Paracelso per i complimenti
                        Comunque mi sembra assurdo che ogni gioco esclusiva diventi una scusa per console war.. Ma non si può semplicemente essere tutti felici e contenti quando esce un giocone? Chi ha PS3 avrà un amico da cui andare per gicoare a esclusive Xbox e viceversa molto probabilmente! Quando escono giochi di alto livello, su qualunque piattaforma, tutti dovremmo essere solo felici, perchè sicuramente i titoli futuri di tutti gli sviluppatori ne usufruiranno!!
                        Poi i paragoni con altri giochi del genere sono ovviamente logici, ma qui si va sul gusto.. e come dicevano i latini (che dimostrano come la razza umana si sia involuta parecchio) De gustibus non est disputandum..
                        Volevo chiedere anche una info.. si sa il prezzo del pack con l'uno e il due e quali sono i gadget allegati??

                        Comment


                        • ti riferisci al pandora's box?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Bene grande voto per un action! Lo acquisterò senza alcuna remora.... Però qui c'è qualcuno che ha osato paragonare god Of War 3 a Mass Effect 2...???? : )
                            Credo che prima di sparare simili sciocchezze dovrebbe provare a giocare ME2 forse capirebbe molte cose. Sono 2 giochi che nonostante abbiano solo 0,5 di differenza di voto stanno su due pianeti diversi ... : )

                            Ps. Con tutto il rispetto per l'amico Kratos eh....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              ti riferisci al pandora's box?
                              Yes!

                              Comment


                              • Nella recensione ho letto ciò che dico da una vita,cioè mancanza di idee e solo grafica!
                                Non parlo del gioco,parlo in generale,parlo di questa famosa next gen!
                                Last edited by enzo680; 09 March 2010, 10:54.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X