Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già, il doppiaggio italiano è proprio brutto
    Comunque le boss fights sono favolose
    sigpic

    Comment


    • Ma il doppiatori non sono gli stessi del primo e del secondo?

      Me li ricordavo fatti benissimo i doppiaggi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ma il doppiatori non sono gli stessi del primo e del secondo?

        Me li ricordavo fatti benissimo i doppiaggi.
        ricordi male, il primo aveva una locazione appena decente, il secondo non si sentiva

        Comment


        • il doppiaggio è identico al secondo quindi se vi è piaciuto quello vi piacerà anche questo io lo trovo molto buono e hanno sistemato quasi del tutto la musica che supera in volume i doppiatori

          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

          Comment


          • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            il doppiaggio è identico al secondo quindi se vi è piaciuto quello vi piacerà anche questo io lo trovo molto buono e hanno sistemato quasi del tutto la musica che supera in volume i doppiatori
            eh lo so, infatti a me faceva ridere pure il doppiaggio dei primi 2...purtroppo noi italiani a doppiare non siamo esattamente delle cime

            comunque ho appena battuto

            Spoiler:
            poseidone all'inizio, quando lo pesta di brutto e la telecamera inquadra tutto dal punto di vista del dio dei mari


            e già mi sono emozionato come un bambino...mi immagino come mi sentirò più avanti

            Comment


            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              eh lo so, infatti a me faceva ridere pure il doppiaggio dei primi 2...purtroppo noi italiani a doppiare non siamo esattamente delle cime

              comunque ho appena battuto

              Spoiler:
              poseidone all'inizio, quando lo pesta di brutto e la telecamera inquadra tutto dal punto di vista del dio dei mari


              e già mi sono emozionato come un bambino...mi immagino come mi sentirò più avanti
              concordo con le tue emozioni. meno sul fatto che noi italiani non sappiamo doppiare. dovresti specificare non sappiamo doppiare videogiochi perchè per i film siamo fra i migliori in assoluto solo che ovviamente per una produzione del genere mi aspettavo un sensibile miglioramento da quel punto di vista. vabbe poco male si fa ascoltare comunque secondo me

              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                concordo con le tue emozioni. meno sul fatto che noi italiani non sappiamo doppiare. dovresti specificare non sappiamo doppiare videogiochi perchè per i film siamo fra i migliori in assoluto solo che ovviamente per una produzione del genere mi aspettavo un sensibile miglioramento da quel punto di vista. vabbe poco male si fa ascoltare comunque secondo me
                si si era sottointeso...non sappiamo doppiare videogiochi!

                Comment


                • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  si si era sottointeso...non sappiamo doppiare videogiochi!
                  vabbè, per certi versi heavy rain è fatto molto bene, Pino insegna

                  Comment


                  • quoto, la prima battaglia è stata molto bella...
                    per caso avete già trovato qualche occhio o piuma negli scrigni?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      si si era sottointeso...non sappiamo doppiare videogiochi!
                      Veramente giochi come Uncharted 2 e Batman Arkham Asylum mi sembrano doppiati egregiamente...
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Veramente giochi come Uncharted 2 e Batman Arkham Asylum mi sembrano doppiati egregiamente...
                        'nzomma...in uncha 2 chloe da l'impressione di avere un amplesso ogni volta che apre bocca -.-', in hr madison non si può sentire mentre batman in effetti è fatto bene anche da quel punto di vista...non a caso è fra i iei giochi preferiti (ma forse sono io che pretendo sempre troppo dal doppiaggio )
                        comunque non volevo sviare il discorso e portare la discussione OT, direi di tornare su god of war!
                        Last edited by fiffi; 17 March 2010, 23:56.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          'nzomma...in uncha 2 chloe da l'impressione di avere un amplesso ogni volta che apre bocca -.-', in hr madison non si può sentire mentre batman in effetti è fatto bene anche da quel punto di vista...non a caso è fra i iei giochi preferiti (ma forse sono io che pretendo sempre troppo dal doppiaggio )
                          comunque non volevo sviare il discorso e portare la discussione OT, direi di tornare su god of war!
                          quoto madison e chloe, batmandi mantiene buono

                          Comment


                          • Ma perché discutete tanto sulla qualità di un doppiaggio italiano??Non basta guardarsi i filmati capendo almeno quello che dicono senza dover leggere i sottotitoli?Personalmente non mi interessa quanto di qualità sia un doppiaggio italiano e non,quel che mi interessa è che un italiano giochi un videogioco nella sua lingua italiana con un doppiaggio in italiano,ovviamente,chi se ne frega della qualità del doppiaggio,a me basta capire quello che dicono,no?

                            Comment


                            • presa la special, ora mi avvento a finire l'avventura del pelatone

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                presa la special, ora mi avvento a finire l'avventura del pelatone
                                attento che lui ha la forza di tutti i mod insieme. se ti sente
                                ma ho sentito che
                                Spoiler:
                                viene tradito anche dai titani ve?
                                che diamine!!!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X