Originariamente Scritto da .Spakk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh dai alcune sequenze con le musiche adatte e il senso di fretta che hai, l'atmosfera e tutto quanto un po' di tensione la mette, non nel senso di spavento, nel senso quasi di adrenalina...
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioa me non ha messo neanche quella. poi tu più o meno lo sai quando arrivano i nemici perchè l'atmosfera cambia, come se si alzasse il vento, e quindi me lo aspettavoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopeggio ancora, nel 90% dei casi ti dice proprio quando i nemici arrivano, inquadrando tutto dall'alto.
Comment
-
come dimenticarsi i cari contadini che vanno a 200km/h ? non erano difficili da battere ma mi facevano girare la testa............e anche le palle
comunque......a me solo una volta mi ha fatto prendere un coccolone il gioco
stavo aprendo la cassa nasconsta. prendo tutto quello che ce dentro e tutto ad un tratto mi si presenta davanti un taglialegna con la motosega accompagnato da una musica molto suggestiva
da allora non sono piu lo stesso .............................
Spoiler:scherzo, sono sempre lo stessoLast edited by ItalianDreamzZ; 19 June 2010, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioscusate ragazzi un'informazione, sapete se il gioco è multilingua?
no, i giochi per console non sono multilingua, dipende da dove lo prendi.
per esempio se acquisti alan wake online da uno store americano sarà in lingua inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiointendi se si puo cambiare la lingua?
no, i giochi per console non sono multilingua, dipende da dove lo prendi.
per esempio se acquisti alan wake online da uno store americano sarà in lingua inglese.
http://www.lixxars.com/portale/index...d=47&Itemid=53
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioitalian, ma che stai a dì?
http://www.lixxars.com/portale/index...d=47&Itemid=53Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioitalian, ma che stai a dì?
http://www.lixxars.com/portale/index...d=47&Itemid=53
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioallora a sto punto dimmi se tu in un qualsiasi gioco per xbox 360 hai potuto cambiare la lingua dalle opzioni.........
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioSi adattano in base alla lingua della dashboard, sveltone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioquindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc
e penso che el sarpio intedesse sapere questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioquindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc
Mamma, non ci credo che stai dicendo sul serio.
Comment
Comment