Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    a me non ha messo neanche quella. poi tu più o meno lo sai quando arrivano i nemici perchè l'atmosfera cambia, come se si alzasse il vento, e quindi me lo aspettavo
    Beh dai alcune sequenze con le musiche adatte e il senso di fretta che hai, l'atmosfera e tutto quanto un po' di tensione la mette, non nel senso di spavento, nel senso quasi di adrenalina...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Beh dai alcune sequenze con le musiche adatte e il senso di fretta che hai, l'atmosfera e tutto quanto un po' di tensione la mette, non nel senso di spavento, nel senso quasi di adrenalina...
      nono neanche, l'unica volta che mi sono spaventato è stato verso gli ultimi episodi: vicino al ponte che si muove c'era una casetta, apro la porta e esce gridando un posseduto

      Comment


      • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        a me non ha messo neanche quella. poi tu più o meno lo sai quando arrivano i nemici perchè l'atmosfera cambia, come se si alzasse il vento, e quindi me lo aspettavo
        peggio ancora, nel 90% dei casi ti dice proprio quando i nemici arrivano, inquadrando tutto dall'alto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          peggio ancora, nel 90% dei casi ti dice proprio quando i nemici arrivano, inquadrando tutto dall'alto.
          vero :\ spero che nel seguito non sia così

          Comment


          • come dimenticarsi i cari contadini che vanno a 200km/h ? non erano difficili da battere ma mi facevano girare la testa............e anche le palle
            comunque......a me solo una volta mi ha fatto prendere un coccolone il gioco
            stavo aprendo la cassa nasconsta. prendo tutto quello che ce dentro e tutto ad un tratto mi si presenta davanti un taglialegna con la motosega accompagnato da una musica molto suggestiva
            da allora non sono piu lo stesso .............................
            Spoiler:
            scherzo, sono sempre lo stesso
            Last edited by ItalianDreamzZ; 19 June 2010, 13:52.

            MyYouTube

            Comment


            • io ci sto giocando ora e devo dire che ti incolla alla sedia,è veramente bello anche se la grafica non è perfetta ma fidatevi che ci passerete sopra

              Comment


              • scusate ragazzi un'informazione, sapete se il gioco è multilingua?
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                  scusate ragazzi un'informazione, sapete se il gioco è multilingua?
                  intendi se si puo cambiare la lingua?
                  no, i giochi per console non sono multilingua, dipende da dove lo prendi.
                  per esempio se acquisti alan wake online da uno store americano sarà in lingua inglese.

                  MyYouTube

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                    intendi se si puo cambiare la lingua?
                    no, i giochi per console non sono multilingua, dipende da dove lo prendi.
                    per esempio se acquisti alan wake online da uno store americano sarà in lingua inglese.
                    italian, ma che stai a dì?
                    http://www.lixxars.com/portale/index...d=47&Itemid=53

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      Grazie infinite ryu
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        allora a sto punto dimmi se tu in un qualsiasi gioco per xbox 360 hai potuto cambiare la lingua dalle opzioni.........

                        MyYouTube

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          allora a sto punto dimmi se tu in un qualsiasi gioco per xbox 360 hai potuto cambiare la lingua dalle opzioni.........
                          Si adattano in base alla lingua della dashboard, sveltone.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                            Si adattano in base alla lingua della dashboard, sveltone.
                            quindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc

                            MyYouTube

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                              quindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc
                              di norma, per multilingua si intende la presenza di più idiomi all'interno di un gioco,
                              e penso che el sarpio intedesse sapere questo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                quindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc
                                Ma se si adattano alla lingua della dashboard, a cosa cavolo serve cambiare la lingua dalle opzioni?
                                Mamma, non ci credo che stai dicendo sul serio.

                                Comment

                                Working...
                                X