Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    quindi stai confermando quello che dicevo io "sveltone". i giochi non sono multilingua.....cioè non la puoi cambiare dalle opzioni come per il pc
    I giochi sono multilingua, solo che di default prendono la lingua del sistema. Per cambiarla alcuni danno la possibilità di farlo dal menu (mi viene in mente PES), altri dalle impostazioni dell'Xbox. Ma sono comunque multilingua.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      di norma, per multilingua si intende la presenza di più idiomi all'interno di un gioco,
      e penso che el sarpio intedesse sapere questo.
      okkay non avevo capito

      MyYouTube

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        I giochi sono multilingua, solo che di default prendono la lingua del sistema. Per cambiarla alcuni danno la possibilità di farlo dal menu (mi viene in mente PES), altri dalle impostazioni dell'Xbox. Ma sono comunque multilingua.
        ok ok non avevo capito cosa intendesse per multilingua......avevo capito se si poteva cambiare dalle opzioni come dici te in pes

        MyYouTube

        Comment


        • Gioco molto profondo, intenso e con un atmosfera senza eguali... Dire che è un acquisto obbligato, è dire poco. Non sono molto d'accordo con il voto assegnato, poichè mi sembra un pò strettino. La mia opinione è un 9 pieno!

          Comment


          • Ma fondamentalmente quando si rimane senza munizioni l'unica via è correre? -_-

            Comment


            • Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Ma fondamentalmente quando si rimane senza munizioni l'unica via è correre? -_-
              Ebbene sì, scappa e cerca di arrivare alle fonti di luce che spesso hanno anche armadietti nelle vicinanze.

              Comment


              • Gran gioco, ma mi pesa il fatto che non originariamente fosse free roaming e ora non più... Se fosse stato free roaming, con l'alternanza giorno e notte e tutto il resto, anche a discapito della trama, sarebbe stato davvero un capolavoro.

                Comment


                • Bon, finito. Che dire, per quanto l'ambientazione si spacci per horror, di paura ne fa ben poca, anzi... L'unica pecca è forse la longevità, secondo me è troppo corto. Ma solo io nella confezione Uk ho trovato un coupon per scaricare DLC?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Bon, finito. Che dire, per quanto l'ambientazione si spacci per horror, di paura ne fa ben poca, anzi... L'unica pecca è forse la longevità, secondo me è troppo corto. Ma solo io nella confezione Uk ho trovato un coupon per scaricare DLC?
                    Horror non lo è, anzi i Remedy hanno sempre tenuto alla definizione "thriller psicologico". Sulla longevità forse hai ragione (anche se vista la media odierna non è che sia così bassa), però se lo giochi ai livelli alti aumenta di sicuro! XD

                    P.S.: il coupon l'ho trovato anche io, mi sa che c'è in ogni confezione nuova, per invogliare a prenderlo nuovo e non usato. Cmq aspettiamo la prossima settimana per continuare l'avventura! XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Horror non lo è, anzi i Remedy hanno sempre tenuto alla definizione "thriller psicologico". Sulla longevità forse hai ragione (anche se vista la media odierna non è che sia così bassa), però se lo giochi ai livelli alti aumenta di sicuro! XD

                      P.S.: il coupon l'ho trovato anche io, mi sa che c'è in ogni confezione nuova, per invogliare a prenderlo nuovo e non usato. Cmq aspettiamo la prossima settimana per continuare l'avventura! XD
                      Ma io vedo sul menù che i DLC sono 2, ce li daranno tutti e 2??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ma io vedo sul menù che i DLC sono 2, ce li daranno tutti e 2??
                        Purtroppo solo il primo, meglio di niente però! XD

                        Comment


                        • Preso su Zavvi.com a 19€.
                          Spero in una trama bella e coinvolgente...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Preso su Zavvi.com a 19€.
                            Spero in una trama bella e coinvolgente...
                            non rimarrai deluso
                            piùttosto, il secondo dlc quando dovrebbe uscire?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              non rimarrai deluso
                              piùttosto, il secondo dlc quando dovrebbe uscire?
                              Boh,non so dirti...sorry.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Boh,non so dirti...sorry.
                                no problem, era per curiosità

                                Comment

                                Working...
                                X