Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodi norma, per multilingua si intende la presenza di più idiomi all'interno di un gioco,
e penso che el sarpio intedesse sapere questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioI giochi sono multilingua, solo che di default prendono la lingua del sistema. Per cambiarla alcuni danno la possibilità di farlo dal menu (mi viene in mente PES), altri dalle impostazioni dell'Xbox. Ma sono comunque multilingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa fondamentalmente quando si rimane senza munizioni l'unica via è correre? -_-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBon, finito. Che dire, per quanto l'ambientazione si spacci per horror, di paura ne fa ben poca, anzi... L'unica pecca è forse la longevità, secondo me è troppo corto. Ma solo io nella confezione Uk ho trovato un coupon per scaricare DLC?
P.S.: il coupon l'ho trovato anche io, mi sa che c'è in ogni confezione nuova, per invogliare a prenderlo nuovo e non usato. Cmq aspettiamo la prossima settimana per continuare l'avventura! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHorror non lo è, anzi i Remedy hanno sempre tenuto alla definizione "thriller psicologico". Sulla longevità forse hai ragione (anche se vista la media odierna non è che sia così bassa), però se lo giochi ai livelli alti aumenta di sicuro! XD
P.S.: il coupon l'ho trovato anche io, mi sa che c'è in ogni confezione nuova, per invogliare a prenderlo nuovo e non usato. Cmq aspettiamo la prossima settimana per continuare l'avventura! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa io vedo sul menù che i DLC sono 2, ce li daranno tutti e 2??
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPreso su Zavvi.com a 19€.
Spero in una trama bella e coinvolgente...
piùttosto, il secondo dlc quando dovrebbe uscire?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggionon rimarrai deluso
piùttosto, il secondo dlc quando dovrebbe uscire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBoh,non so dirti...sorry.
Comment
Comment