Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma si puo' sapere perche ci si fissa cosi tanto con questa innovazione !!!! DA un fps cosa puoi aspettarti se nn sparare ,da un picchiaduro cosa vuoi fare se nn tirare cazzotti , da un gdr esplorazione ecc ecc....
    Alan Wake ha un ottima atmosfera una trama con i contro...i E una narrazione fantastica se per voi non basta questo per chiamarlo capolavoro non so quale gioco consigliarvi!!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      non rieso ad editare quindi mi quoto da solo... dico ma possibile che con una tendenza di far giochi quasi solo per il multiplayer con il single che in pratica è un tutorial non si apprezzi giochi che fanno della trama e dell immersione il punto migiore.
      Basta andarseli a cercare quelli con un buon single. In ogni caso, se non è una domanda scomoda, posso chiedere come hai fatto a giocare alan wake?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Basta andarseli a cercare quelli con un buon single. In ogni caso, se non è una domanda scomoda, posso chiedere come hai fatto a giocare alan wake?
        io tramite un amico li riesco a provare prima i giochi.. ci sono eccome i giochi con un bel single ma la moda ultimamente è piu sul multi e a me sinceramente non dispiace un gioco dove la trama ti coinvolge.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          io tramite un amico li riesco a provare prima i giochi.. ci sono eccome i giochi con un bel single ma la moda ultimamente è piu sul multi e a me sinceramente non dispiace un gioco dove la trama ti coinvolge.
          A nessuno è dispiaciuto, a quanto sembra. Neanche al redattore, che la trama l'ha elogiata, attaccando però un sistema di gioco ed una grafica che sente molto il peso degli anni. Ma parlami meglio di questo amico. E' un negoziante di qualche tipo o un redattore?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            si l ho provato e so di cosa parlo. possibile che ad un gioco cazzaro come just cause 2 abbia lo stesso voto di alan wake?? appello ai videogiocatori.... provatelo non guardate le recensioni qua e la o guardatele pure ma provatelo non vedo giochi nettamente migliori di questo.
            non mettere immezzo giochi che non hanno nulla a che vedere con questo

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              A nessuno è dispiaciuto, a quanto sembra. Neanche al redattore, che la trama l'ha elogiata, attaccando però un sistema di gioco ed una grafica che sente molto il peso degli anni. Ma parlami meglio di questo amico. E' un negoziante di qualche tipo o un redattore?
              guarda bho avra dei giri loschi.... no scherzo non so dove li va a pigliare. ma a me fa comodo quando vado a casa sua riesco a giocarci prima...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                guarda bho avra dei giri loschi.... no scherzo non so dove li va a pigliare. ma a me fa comodo quando vado a casa sua riesco a giocarci prima...
                Perchè sento semplicemente puzza di pirateria?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  guarda bho avra dei giri loschi.... no scherzo non so dove li va a pigliare. ma a me fa comodo quando vado a casa sua riesco a giocarci prima...
                  Stranamente avrà la console modificata e sarà un assiduo utilizzatore dei torrent

                  Comment


                  • #54
                    La cosa più divertente è che se la recensione (a proposito, complimenti Ferdinando, ottimo articolo ) fosse uscita così com'è senza voto numerico, nessuno si sarebbe sognato di contestarla, ci scommetto quanto volete.

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Perchè sento semplicemente puzza di pirateria?
                      Stesso pensiero xD

                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      La cosa più divertente è che se la recensione (a proposito, complimenti Ferdinando, ottimo articolo ) fosse uscita così com'è senza voto numerico, nessuno si sarebbe sognato di contestarla, ci scommetto quanto volete.
                      Sicuramente sarebbe stato così penso che la maggiorparte delle persone che ha contestato il voto non ha neanche letto la "recensione in un minuto"

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        La cosa più divertente è che se la recensione (a proposito, complimenti Ferdinando, ottimo articolo ) fosse uscita così com'è senza voto numerico, nessuno si sarebbe sognato di contestarla, ci scommetto quanto volete.
                        esatto,
                        io proporrei di non mettere più il voto,tanto non serve,se non ai superficiali!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #57
                          Dai post letti ieri sera mi aspettavo un 8,5...quasi quasi ci azzeccavo

                          ...Il voto comunque è relativamente indicativo,se non si legge la recensione:
                          Personalmente ,ad esempio,io mi annoio a morte a fare i deathmatch online coi soldatini e preferisco trama solida e giocabilità collaudata...dalla recensione pare che questi elementi in Alan Wake siano presenti...cito il passo:

                          "Alan Wake" testimonia che il videogioco è una forma di intrattenimento matura e che è possibile creare titoli che coniughino spessore narrativo a meccaniche di gioco robuste e curate, anche se prive di innovazioni di rilievo. "

                          ...tanto mi basta per provarlo sicuramente.

                          Comment


                          • #58
                            in genere leggo prima il voto che la rece però dopo comunque leggo il voto più che altro per fare delle comparazioni mentali con quel che leggo ma vabbè. oggi ho letto però prima la rece e poi il voto. ritengo che se i remedy fossero riusciti a dare quel tocco grafico in più il gioco avrebbe preso una media di voti più alta in tutto il mondo, non che l'8 sia un voto basso, anzi
                            EDIT: vorrei prendere il gioco ma ho paura che non mi piacerà :S vedrò dei video di gameplay
                            Last edited by Roscio360; 06 May 2010, 14:12.

                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              M'aspettavo un 8,5. Ci sono andato vicino.
                              Lo prenderò, come prefissato, al calo di prezzo essendo privo di multiplayer.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                in genere leggo prima il voto che la rece però dopo comunque leggo il voto più che altro per fare delle comparazioni mentali con quel che leggo ma vabbè. oggi ho letto però prima la rece e poi il voto. ritengo che se i remedy fossero riusciti a dare quel tocco grafico in più il gioco avrebbe preso una media di voti più alta in tutto il mondo, non che l'8 sia un voto basso, anzi EDIT: vorrei prendere il gioco ma ho paura che non mi piacerà :S vedrò dei video di gameplay
                                Ma il problema non è la grafica..

                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X