Ho Halo Reachhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh E Sono Medio Alto Nel Multiiiiiiiiiiiiiii Ho Provato Solo Quello Dato Che Al Negozio Lo Stavano Provando. Per 30 Minuti Sono Resta Fuori Mentre Loro Giocavano! Poi Ho Giocato In Arena!!! 9 Kill!!!!!!!!! Ci Vediamo Fra 7 Anni!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHo Halo Reachhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh E Sono Medio Alto Nel Multiiiiiiiiiiiiiii Ho Provato Solo Quello Dato Che Al Negozio Lo Stavano Provando. Per 30 Minuti Sono Resta Fuori Mentre Loro Giocavano! Poi Ho Giocato In Arena!!! 9 Kill!!!!!!!!! Ci Vediamo Fra 7 Anni!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè normale che in 4 ore e 15 sono arrivato all'inizio della settima missione? online strepitoso, aggiungo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito ora. posso solo dire "bah..." mi sarei aspettato qualcosa di più, a essere sinceri. e se vogliamo dirla tuttissima il senso di epicità del 3 non l'ho ritrovato qui...
per il resto non ha esaltato neanche me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito ora. posso solo dire "bah..." mi sarei aspettato qualcosa di più, a essere sinceri. e se vogliamo dirla tuttissima il senso di epicità del 3 non l'ho ritrovato qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohanno spiegato che la trama non segue quella del libro in gran parte. mi pare anche che fosse scritto nella rece sennò non avrebbe avuto senso fare il gioco ambientato prima di halo ce
bhe comunque i romanzi sono stati basati sul gioco quindi dovrebbe essere stato scritto apposta visto che la situazione già nell'uno era un pò così e così....
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMah non credo proprio se ne accorgono che è la copia originale. Poi se è come dici tu allora è sicuro che sarà bannato perche sta giocando da ieri pomeriggio xD è sparito.
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma chissà che fila ci sarà nei vari gamestop..
comunque tornando alla recensione personalmente l'effetto pioggia non è male...non vedrai le goccie perfette che increspano l'acqua ma per il tipo di ambientazione ecc va più che bene...stessa cosa con gli spazi chiusi...Last edited by alakyr; 16 September 2010, 21:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiosono arrabiato a bestia. completo nightfall a leggendaria e non mi sblocca l'obiettivo della missione. ricontrollo e me la dava non completata :@ ora mi tocca rifarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioti è piaciuto o no? o_O
Comment
Comment