Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho Halo Reachhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh E Sono Medio Alto Nel Multiiiiiiiiiiiiiii Ho Provato Solo Quello Dato Che Al Negozio Lo Stavano Provando. Per 30 Minuti Sono Resta Fuori Mentre Loro Giocavano! Poi Ho Giocato In Arena!!! 9 Kill!!!!!!!!! Ci Vediamo Fra 7 Anni!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ho Halo Reachhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh E Sono Medio Alto Nel Multiiiiiiiiiiiiiii Ho Provato Solo Quello Dato Che Al Negozio Lo Stavano Provando. Per 30 Minuti Sono Resta Fuori Mentre Loro Giocavano! Poi Ho Giocato In Arena!!! 9 Kill!!!!!!!!! Ci Vediamo Fra 7 Anni!!!!!!!!!!!!!!!
      io l'ho preso ieri e nn mi ci sono piu staccato!è un qualcosa di spettacolare multiplayer a parer mio perfetto,canpagna ottima ed è migliorato in quasi tutto!
      http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

• è normale che in 4 ore e 15 sono arrivato all'inizio della settima missione? online strepitoso, aggiungo

sigpic

Comment

è normale che in 4 ore e 15 sono arrivato all'inizio della settima missione? online strepitoso, aggiungo
          Non sto toccando l'online. Avendo già giocato alla beta un pò lo conosco, per cui aspetterò prima di finire la campagna per buttarmici dentro.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• finito ora. posso solo dire "bah..." mi sarei aspettato qualcosa di più, a essere sinceri. e se vogliamo dirla tuttissima il senso di epicità del 3 non l'ho ritrovato qui...

sigpic

Comment

• io con la storia sono ancora un bel pò indietro, l'ho cominciata subito a leggendaria
              nel multy sono sergente grado 1 per ora

Comment

finito ora. posso solo dire "bah..." mi sarei aspettato qualcosa di più, a essere sinceri. e se vogliamo dirla tuttissima il senso di epicità del 3 non l'ho ritrovato qui...
                l'ultima missione è molto carina però eh!
                per il resto non ha esaltato neanche me!

Comment

finito ora. posso solo dire "bah..." mi sarei aspettato qualcosa di più, a essere sinceri. e se vogliamo dirla tuttissima il senso di epicità del 3 non l'ho ritrovato qui...
                  ma cosa ti aspettavi? è pur sempre un sequel xD

Comment

hanno spiegato che la trama non segue quella del libro in gran parte. mi pare anche che fosse scritto nella rece sennò non avrebbe avuto senso fare il gioco ambientato prima di halo ce
                    ah...mi sono perso una news allora xD
                    bhe comunque i romanzi sono stati basati sul gioco quindi dovrebbe essere stato scritto apposta visto che la situazione già nell'uno era un pò così e così....

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Mah non credo proprio se ne accorgono che è la copia originale. Poi se è come dici tu allora è sicuro che sarà bannato perche sta giocando da ieri pomeriggio xD è sparito.
                    su gamesurf era stata messa una news tempo fa che diceva che uno o più persone avevano ottenuto un gioco della xbox tipo il giorno prima per un errore di gamestop o simili e c'era stato un ban di massa...prima di fare il controllo se è originale controlla la data di release ufficiale del gioco....originale o no ti banna comunque

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    ma chissà che fila ci sarà nei vari gamestop..
                    sono andato la sera della release al centro commerciale a prenderlo, e nonostante avessi prenotato la copia qualche giorno prima per sicurezza, c'erano fin troppe copie in giro visto che si erano dimenticati di mettere a parte la mia...altro che cose xDDD

comunque tornando alla recensione personalmente l'effetto pioggia non è male...non vedrai le goccie perfette che increspano l'acqua ma per il tipo di ambientazione ecc va più che bene...stessa cosa con gli spazi chiusi...
                    Last edited by alakyr; 16 September 2010, 21:54.

Comment

• Presa la limited giusto oggi, appena ho tempo lo inizio, ma da quanto ho visto giocato da mio fratello promette bene.

Elusys

Comment

• Non è epico è triste questa è la differenza con halo 3

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Non è epico è triste questa è la differenza con halo 3
                          ti è piaciuto o no? o_O

Comment

• sono arrabiato a bestia. completo nightfall a leggendaria e non mi sblocca l'obiettivo della missione. ricontrollo e me la dava non completata :@ ora mi tocca rifarla

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              sono arrabiato a bestia. completo nightfall a leggendaria e non mi sblocca l'obiettivo della missione. ricontrollo e me la dava non completata :@ ora mi tocca rifarla
                              Io sono arrivato a "Notte del Solstizio". Finora davvero molto bello, su tutte le ambientazioni e l'atmosfera.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                ti è piaciuto o no? o_O
                                Certo ma è diverso da halo 3 come ho già detto è triste

Comment

Working...
                                X