Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si spack. solo tu odi l'arma rappresentativa di halo. quanto ci hai messo a fare la sparatoria da 1kk?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      si spack. solo tu odi l'arma rappresentativa di halo. quanto ci hai messo a fare la sparatoria da 1kk?
      Che schifo di arma quel fucile dannato

Elusys

Comment

• regà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre

sigpic

Comment

regà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre
          Aveva un senso nel CE quando teneva 60 colpi, ma con 32 a media distanza fai in tempo solo a togliere lo scudo all'avversario, per poi farti sistematicamente inculare se non sei pronto ad andare di bash.
          L'unico suo pregio è l'efficacia contro i nemici senza scudo, a conti fatti contro uno senza difesa toglie di più di un'arma al plasma.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Aveva un senso nel CE quando teneva 60 colpi, ma con 32 a media distanza fai in tempo solo a togliere lo scudo all'avversario, per poi farti sistematicamente inculare se non sei pronto ad andare di bash.
            L'unico suo pregio è l'efficacia contro i nemici senza scudo, a conti fatti contro uno senza difesa toglie di più di un'arma al plasma.
            sigh sigh è vero qua mi sa che l'hanno anche diminuiti i colpi xD oramai vanno per la maggiore gli headshots che una buona e sana scarica di fucile d'assalto. che poi a leggendario anche non toglie una fava agli elite, se poi andiamo a vedere sia gli zelot che gli altri di ranghi uguali o superiori... sono cazzi amari per tutti

sigpic

Comment

regà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre
              io la conosco e la uso anche io
              comunque per la sparatoria circa 80 minuti. tu?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                io la conosco e la uso anche io
                comunque per la sparatoria circa 80 minuti. tu?
                io ero in coppia ci abbiamo messo quasi 5 ore

sigpic

Comment

• Presa la limited.

Non ho letto le altre pagine per paura degli spoiler, ma i data pad una volta raccolti tutti cosa sbloccano? Un filmato segreto della storia? Un' armatura per il multiplayer? oppure non fanno niente?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io ero in coppia ci abbiamo messo quasi 5 ore
                    io avevo trovato un modo per farlo in modo veloce e senza problemi
                    comunque ho quasi ultimato la mia prima mappa: fa un pò però mi è venuta meglio del previsto

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Presa la limited.

Non ho letto le altre pagine per paura degli spoiler, ma i data pad una volta raccolti tutti cosa sbloccano? Un filmato segreto della storia? Un' armatura per il multiplayer? oppure non fanno niente?
                      Boh, io ne ho trovato uno solo, all'inizio.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Boh, io ne ho trovato uno solo, all'inizio.
                        che data pad?

Comment

• non ci sono oggetti da raccogliere mi sembra

sigpic

Comment

che data pad?
                            Quel palmare con 6 pagine di informazioni che si trova durante la prima missione. Ma dovrebbe essere solo una curiosità, niente di che.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• meno male. comunque sono riuscito a dirottare un banshee nella missione 5. verso la fine quando precipiti e prendi il jetpack ho approfittato della sbadataggine dell'IA che è andata giù e ha collisionato(esiste questo termine?) con la parete rocciosa di destra. zompo, jetpack e presi i 25 G

sigpic

Comment

che data pad?
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                non ci sono oggetti da raccogliere mi sembra
                                I data pad sono, come detto da lagunalex, dei palmare con alcune pagine di informazioni che ampliano la storia. Sono in tutto 19, i primi 9 si trovato nel gioco a qualunque livello di difficoltà, gli altri 10 li si trova solo a leggendario. Ho cominciato il gioco a leggendario anche per prenderli tutti, peccato che non mi sia accorto che c'è ne sono 2 o 3 per ogni missione e mi sono limitato a uno solo, quindi volevo sapere a cosa servivano, e nel peggiore dei casi ricominciare daccapo per prenderli tutti.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X