si spack. solo tu odi l'arma rappresentativa di halo. quanto ci hai messo a fare la sparatoria da 1kk?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi spack. solo tu odi l'arma rappresentativa di halo. quanto ci hai messo a fare la sparatoria da 1kk?
Comment
-
regà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre
L'unico suo pregio è l'efficacia contro i nemici senza scudo, a conti fatti contro uno senza difesa toglie di più di un'arma al plasma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAveva un senso nel CE quando teneva 60 colpi, ma con 32 a media distanza fai in tempo solo a togliere lo scudo all'avversario, per poi farti sistematicamente inculare se non sei pronto ad andare di bash.
L'unico suo pregio è l'efficacia contro i nemici senza scudo, a conti fatti contro uno senza difesa toglie di più di un'arma al plasma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà è che non siete capaci di usarlo per la miseria. comunque uso una seconda tecnica ganza che ho visto fare solo a me medesimo e cioè: prendi la pistola al plasma, carichi una scarica, rilasci sul bersaglio, prendi un'arma da headshots e killi team swat finché non mi fanno il culo è amore per sempre
comunque per la sparatoria circa 80 minuti. tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioio la conosco e la uso anche io
comunque per la sparatoria circa 80 minuti. tu?
Comment
-
Presa la limited.
Non ho letto le altre pagine per paura degli spoiler, ma i data pad una volta raccolti tutti cosa sbloccano? Un filmato segreto della storia? Un' armatura per il multiplayer? oppure non fanno niente?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ero in coppia ci abbiamo messo quasi 5 ore
comunque ho quasi ultimato la mia prima mappa: fa un pò però mi è venuta meglio del previsto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPresa la limited.
Non ho letto le altre pagine per paura degli spoiler, ma i data pad una volta raccolti tutti cosa sbloccano? Un filmato segreto della storia? Un' armatura per il multiplayer? oppure non fanno niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBoh, io ne ho trovato uno solo, all'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioche data pad?
Comment
-
meno male. comunque sono riuscito a dirottare un banshee nella missione 5. verso la fine quando precipiti e prendi il jetpack ho approfittato della sbadataggine dell'IA che è andata giù e ha collisionato(esiste questo termine?) con la parete rocciosa di destra. zompo, jetpack e presi i 25 G
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioche data pad?Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ci sono oggetti da raccogliere mi sembrasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment