Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si sente la mancanza del capo e 6 è come se non ci fosse.

Spoiler:
    Sono a New Alexandria

Il livello nello spazio lo ho trovato un po' troppo arcadone e la musica della parte nella spiaggia era bruttina.

I difetti finiscono qua praticamenteU.U

Magnifico, mi fa commuovereXD

Sul multi non ho ancora messo piede nonostante lo abbia dall' H10 (hour ten)
    Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
    Per caso ti hanno anche dato il codice per scaricare l'elmetto recon?
    No...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• vado su riscatta codice per prendere l'armatura zelot della special?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        vado su riscatta codice per prendere l'armatura zelot della special?
        Mi sembra il minimo
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• invece per vedere gli encomi come faccio? vorrei vedere quali posso portare subito a argento/oro

sigpic

Comment

invece per vedere gli encomi come faccio? vorrei vedere quali posso portare subito a argento/oro
            Vanno da se, non mi pare si possano verificare. Io ho già raggiunto l'encomio argento come cecchino.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• sono tutti headshot o uccisioni col cecchino laguna?

sigpic

Comment

invece per vedere gli encomi come faccio? vorrei vedere quali posso portare subito a argento/oro
                devi andare nel registro se non ricordo male, quello dove scegli il sesso, se preferisci spartan o elite ecc.
                dopo che avrò finito a leggendaria la rifarò a un livello più basso per gustarmi meglio la storia

Comment

• quando la finisci a leggendaria la ricomincerai a leggendaria con me. sono all'inizio della terza missione e mi scazzo a farla da solo a leggendaria

sigpic

Comment

sono tutti headshot o uccisioni col cecchino laguna?
                    Headshot. Contano quelli per l'encomio.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    devi andare nel registro se non ricordo male, quello dove scegli il sesso, se preferisci spartan o elite ecc.
                    dopo che avrò finito a leggendaria la rifarò a un livello più basso per gustarmi meglio la storia
                    Registro? Premendo START esce solo il classico menù con l'armeria, condivisione file, etc.
                    Puoi controllare, che a questo punto sono curioso di vedere i miei encomi?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    quando la finisci a leggendaria la ricomincerai a leggendaria con me. sono all'inizio della terza missione e mi scazzo a farla da solo a leggendaria
                    Io sono alla settima missione e dovrebbero essere dieci in tutto. Poi via libera col multiplayer per i prossimi 3 anni
                    sigpic

Spoiler:

Comment

mi scazzo a farla da solo a leggendaria
                      obbiettivo da 125G da finire gioco in leggendario...obbiettivo da 150G da finire gioco in leggendario in single player...se la finisce in leggendario da solo ti sblocca sicuro 275G...se è la prima volta che lo finisci almeno 365G solo con l'ultimo livello se non erro...

comunque si sono 10 missioni e io che sono negato in single player in difficoltà elevate in halo lo ho finito in eroica in 2 giorni anche se ho perso ore e ore per rifare certi pezzi veramente difficili per me...e ora lo sto facendo in leggendario o.o

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        obbiettivo da 125G da finire gioco in leggendario...obbiettivo da 150G da finire gioco in leggendario in single player...se la finisce in leggendario da solo ti sblocca sicuro 275G...se è la prima volta che lo finisci almeno 365G solo con l'ultimo livello se non erro...

comunque si sono 10 missioni e io che sono negato in single player in difficoltà elevate in halo lo ho finito in eroica in 2 giorni anche se ho perso ore e ore per rifare certi pezzi veramente difficili per me...e ora lo sto facendo in leggendario o.o
                        santo cielo hai raggio.... vabbè. comunque se andate sul sito www.bungie.net e loggate vi aggiorna le statistiche da halo 2 fino a reach e in reach trovate anche gli encomi della campagna. io per esempio dovrei aver finito il gioco in 6 ore e 21 minuti, almeno questo è quello che ho letto. poi vedrò

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

A leggendario è davvero un'altra musica, soprattutto se lo giochi già dalla prima volta in questa modalità, quindi senza conoscere i livelli. Però è meglio così, te lo godi di più ed aumenta di longevità.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          santo cielo hai raggio.... vabbè. comunque se andate sul sito www.bungie.net e loggate vi aggiorna le statistiche da halo 2 fino a reach e in reach trovate anche gli encomi della campagna. io per esempio dovrei aver finito il gioco in 6 ore e 21 minuti, almeno questo è quello che ho letto. poi vedrò
                          Giusto, m'ero dimenticato il sito. Lì vedevo le statistiche della beta.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• comunque fate start e poi giocatore. da là dovrebbe esserci il registro con gli encormi della sparatoria/campagna/multyplayer

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              comunque fate start e poi giocatore. da là dovrebbe esserci il registro con gli encormi della sparatoria/campagna/multyplayer
                              ho appena constatato. devo fare 10 uccisioni con il fucile automatico e prendo un encomio di bronzo. le partite che amo adesso sono team slayer quando si fa swat senza scudi dove headshotto bene e slayer elite dove prendi l'elite con la classe assassino oscuro e camperi fino alla fine dei tuoi giorni

sigpic

Comment

ho appena constatato. devo fare 10 uccisioni con il fucile automatico e prendo un encomio di bronzo. le partite che amo adesso sono team slayer quando si fa swat senza scudi dove headshotto bene e slayer elite dove prendi l'elite con la classe assassino oscuro e camperi fino alla fine dei tuoi giorni
                                come non quotarti
                                ma solo io odio il fucile d'assalto? :/
                                comunque ho fatto gli obiettivi della sparatoria

Comment

Working...
                                X