Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ho preso la limited ieri! (Solo a Brescia le edizioni standard finiscono mentre le Limited no... )
    Bellissimo il diario con le pagine strappate
    Per ora ho cominciato la campagna a normale, ma in futuro vorrei provare a leggendario. E' molto difficile?
    Ti consiglio di farla ad eroico perché il salto fra normale e leggendario è troppo marcato.
    Io a leggendario non ho finito nessuna campagna perché lo trovo troppo frustante e poi l'unica cosa che mi muove per finire i giochi è la storia quindi fatta una volta non ho più voglia di rifarla.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Da notare la mia grande prestazione.

Qua me la sono cavata meglio anche se sono in passivo

http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=marcatzeri
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 September 2010, 14:49.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• ci sono anche io e non lo avete mai detto

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        ci sono anche io e non lo avete mai detto
        in verità ci sono tutti meno che io

sigpic

Comment

• Partitone di Atzeri!

Che bello Halo: Reach!

Roscio perché non ti connetti sometime?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• perché adesso non riesco a trovare lo stimolo di giocare a halo. sono in una situazione per la quale mi sono scocciato di tutto(xbox e halo compresi) e ho in mente un pensiero fisso. sono in crisi in pratica :sese:

sigpic

Comment

• Eccomi.
              Prima:
              Spoiler:

Dopo:
              Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              perché adesso non riesco a trovare lo stimolo di giocare a halo. sono in una situazione per la quale mi sono scocciato di tutto(xbox e halo compresi) e ho in mente un pensiero fisso. sono in crisi in pratica :sese:
              Trovati una ragazza
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 September 2010, 18:24.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Ti consiglio di farla ad eroico perché il salto fra normale e leggendario è troppo marcato.
                Io a leggendario non ho finito nessuna campagna perché lo trovo troppo frustante e poi l'unica cosa che mi muove per finire i giochi è la storia quindi fatta una volta non ho più voglia di rifarla.

Da notare la mia grande prestazione.

Qua me la sono cavata meglio anche se sono in passivo

Ah si, questa partita è quella in cui son stato 2 ore sopra al terrazzo col cecchino e non passava nessuno.. e intanto voi vi scannavate

Edit: belli gli screenshot. Ma non dire quella parola a Roscio.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Dai Roscio la ragazza arriverà intanto goditi il gioco, che i server non staranno pieni per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Dai Roscio la ragazza arriverà intanto goditi il gioco, che i server non staranno pieni per sempre
                    Se va come il capitolo precedente, non sarà per sempre ma giusto 2-3 anni
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Ah si? Allora, dicci un pò come fai a saperlo. Sai, dev'essermi sfuggito o fatico a ricordarlo, visto che non gioco i primi due capitoli da tre anni e non ho mai finito Halo Wars. Si vede che tu sei un esperto della serie con argomentazioni forti, illuminaci.
                      Come faccio a saperlo eh? Sprito della d.ssa Montessori, tu che hai gettato le basi della puericultura moderna, aiutami....
                      ....avete riempito 8 pagine del thread per la questione di Cortana e dell'incongruenza nella storia....ma vi rendete conto? lo avete preso per una telenovela? scemo io che leggo il thread nella speranza di sapere qualcosa sul gameplay, i livelli e via discorrrendo...

Comment

• Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                        Come faccio a saperlo eh? Sprito della d.ssa Montessori, tu che hai gettato le basi della puericultura moderna, aiutami....
                        ....avete riempito 8 pagine del thread per la questione di Cortana e dell'incongruenza nella storia....ma vi rendete conto? lo avete preso per una telenovela? scemo io che leggo il thread nella speranza di sapere qualcosa sul gameplay, i livelli e via discorrrendo...
                        A parte che s'è parlato anche di quello, in particolar modo del multi, dicci un pò perchè mai non si dovrebbe parlare anche della trama e dei nostri punti di vista su di questa. Se mi dici un comandamento indicante che in un thread si può parlare solo di livelli e gameplay, ben felice di darti ragione.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Per quello ce la recensione e poi mica si è parlato solo della trama, anzi abbiamo parlato anche del multi, abbiamo espresso pareri ecc...
                          Lastfm

Comment

è stato usato il tag SPOILER quindi è stata una tua scelta leggere 8 pagine di spoiler che nessuno ti ha obbligato ad aprire...e se qua nessuno ha ancora messo parola che si sta sviando ecc un motivo ci sarà no?
                            Last edited by alakyr; 26 September 2010, 22:38.

Comment

• E' il destino che ci lega.
                              Sebbene io non lo abbia particolarmente cercato quanto effettivamente avrebbe meritato, si è comunque depositato nelle mie mani grazie a quella buon'anima di mio padre.
                              Ringraziate lui se adesso...
                              I'VE GOT REACH TOO!!!111!!!11!!1!!!
                              REACH! REACH! REACH! FOREVER HE MAY REIGN!

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                                E' il destino che ci lega.
                                Sebbene io non lo abbia particolarmente cercato quanto effettivamente avrebbe meritato, si è comunque depositato nelle mie mani grazie a quella buon'anima di mio padre.
                                Ringraziate lui se adesso...
                                I'VE GOT REACH TOO!!!111!!!11!!1!!!
                                REACH! REACH! REACH! FOREVER HE MAY REIGN!
                                Allora pure tu verrai trascinato nella spirale del multi!

Per ora abbiamo un bel team
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X