Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
    E' il destino che ci lega.
    Sebbene io non lo abbia particolarmente cercato quanto effettivamente avrebbe meritato, si è comunque depositato nelle mie mani grazie a quella buon'anima di mio padre.
    Ringraziate lui se adesso...
    I'VE GOT REACH TOO!!!111!!!11!!1!!!
    REACH! REACH! REACH! FOREVER HE MAY REIGN!
    Eccolo qua, prima dice di fregarsene e poi ulula

Ti stiamo aspettando online, sappilo
    sigpic

Spoiler:

Comment

• magari oggi dopo aver studiato mi connetto. devo riprendermi assolutamente. fatemi un fischio per dirmi a che ora ve connettete

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        magari oggi dopo aver studiato mi connetto. devo riprendermi assolutamente. fatemi un fischio per dirmi a che ora ve connettete
        Dalle tre alle quattro e mezza/cinque e poi random sino a mezzanotte.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• ehi ehi vi state dimenticando di me!!! so sempre online tranne che nei weekend che sfrutto queste ultime temperature decenti per andare in montagna xD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            ehi ehi vi state dimenticando di me!!! so sempre online tranne che nei weekend che sfrutto queste ultime temperature decenti per andare in montagna xD
            Quindi chi tutto saremmo per un ipotetica partita?

Laguna
            Devil
            Roscio
            Anzu
            Alakyr
            Alteo
            Io

Giusto? Dimentico qualcuno?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• in teoria si. se me lo avessero detto prima avrei partecipato prima TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
              EDIT: se conoscete partite da 7vs7 siete meglio voi. anzu lo escludo insieme a alteo perché sono razzista e sono 2 pippe immani
              Last edited by Roscio360; 27 September 2010, 15:01.

sigpic

Comment

• Giocato per qualche ora, davvero caruccio.
                Ho giocato solo in locale contro altri 2 miei amici e 2-3 missioni della campagna.
                Il multiplayer è fatto per bene, con una buona varietà di armi e delle nuove abilità (evasione e blocco armatura ftw!).
                La campagna per il poco che ho fatto, devo dirlo, non mi ha convinto più di tanto.

Comunque in serata forse mi arriva una 360 e potreste vedermi per le lande di Reach a breve
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Giocato per qualche ora, davvero caruccio.
                  Ho giocato solo in locale contro altri 2 miei amici e 2-3 missioni della campagna.
                  Il multiplayer è fatto per bene, con una buona varietà di armi e delle nuove abilità (evasione e blocco armatura ftw!).
                  La campagna per il poco che ho fatto, devo dirlo, non mi ha convinto più di tanto.

Comunque in serata forse mi arriva una 360 e potreste vedermi per le lande di Reach a breve
                  Lietissimo di poter giocare con te. Anche in co-op (sia campagna che altre modalità come "sparatoria"). Facci sapere
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Lietissimo di poter giocare con te. Anche in co-op (sia campagna che altre modalità come "sparatoria"). Facci sapere
                    Sì, bisogna vedere se mio fratello si ricorda di portarmela ed in che condizioni è, me la porta appunto perchè gli dava dei problemi col segnale video.
                    Poi da aggiungerci il costo di un pad se non me ne porta uno, il live e Reach...
                    Spero comunque di poterci giocare perchè il multi di Reach mi piace tanto
                    sigpic

Comment

Sì, bisogna vedere se mio fratello si ricorda di portarmela ed in che condizioni è, me la porta appunto perchè gli dava dei problemi col segnale video.
                      Poi da aggiungerci il costo di un pad se non me ne porta uno, il live e Reach...
                      Con un nuovo account hai un mese di gold gratis
                      Lastfm

Comment

• finita la campagna in leggendario.
                        il livello dopo i titoli di coda mi ha commosso(oltre a tutta la campagna). penso che lo rigiocherò moolte volte
                        ora mi butto sul multi e sui 1000/1000 G

Comment

• Oddio perché solo sette persone nell'online? Si è passati da 200000 a 7 in 24 ore?
                          Lastfm

Comment

Beh, penso che lui avesse un pad per giocarci
                            Per il live, provalo il primo mese gratuitamente, poi magari decidi... mentre per Reach, vai di TheHut

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            finita la campagna in leggendario.
                            il livello dopo i titoli di coda mi ha commosso(oltre a tutta la campagna). penso che lo rigiocherò moolte volte
                            ora mi butto sul multi e sui 1000/1000 G
                            Visto che bello? Anche io l'ho giocato più volte.
                            Ah, mi mancano solo 2 obiettivi per i 1000 G.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Beh, penso che lui avesse un pad per giocarci
                              Per il live, provalo il primo mese gratuitamente, poi magari decidi... mentre per Reach, vai di TheHut

Visto che bello? Anche io l'ho giocato più volte.
                              Ah, mi mancano solo 2 obiettivi per i 1000 G.
                              si, stupendo
                              Spoiler:
                              il vtro che si graffia man mano che si viene colpiti poi, quello è stato stupendo ç_ç

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                si, stupendo
                                Spoiler:
                                il vtro che si graffia man mano che si viene colpiti poi, quello è stato stupendo ç_ç
                                Yes

Spoiler:
                                e la scomparsa dell'Hud, poi..
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X