Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma chissà che fila ci sarà nei vari gamestop..
    Tempo una decina di minuti e finiscono tutte le copie, assicurato.

Anzi, prendono anche qualche milioncino di ordinazioni.

Comment

Ragazzi consiglio urgente: Volglio comprare questo titolo ma posso giocare solo l' offline...che dite 70 € ce li vale solo per la campagna??

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        Ragazzi consiglio urgente: Volglio comprare questo titolo ma posso giocare solo l' offline...che dite 70 € ce li vale solo per la campagna??
        Mah, tanto vale aspettare che scenda di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Beh, anche se non puoi giocare online non c'è solamente la campagna in singolo in reach, c'è ad esempio sparatoria (simile all'orda in gow2 e che puoi fare anche da solo o in due con un tuo amico in split screen), poi la fucina dove crei le mappe che puoi giocare in multi(ti assicuro che è divertentissimo anche se non hai l'online, mi ricordo quando invitavo altri 3 amici e giocavamo ad halo 3...MAGNIFICO)
          Quindi ti consiglio comunque di prenderlo
          PS: Davvero costa 70 euro??? io al gamestop l'ho visto a 60 circa

Comment

Presa la limited edition.
            sigpic

Spoiler:

Comment

aspettate a commentare gioco e trama che domani lo prendo D: oggi c'era la limited con il cartaceo in inglese e forse anche il gioco con sottotitoli. domani si spera sia la volta buona...

sigpic

Comment

presa la legendary

Comment

prendete tutto ciò che sapete su halo e elevatelo alla 10ma, così ottenete reach
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Preso oggi da blockbuster, era rimasta una collector e me la son presa vendendo mafia 2. Ho fatto la prima missione e l'effetto della pioggia, pur non essendo perfetto, imho non è così male come avete scritto nella review.
                    Me lo gioco tutto d'un fiato fino alla... fine.

Comment

• possibile che nessuno abbia rimarcato come anche in questa nuova incarnazione manchi la modalità mirino come quella di mw2? Quell'aggiunta, che altro non è che uno zoom si potrebbe obiettare, riesce a rendere ogni frag più divertente e soprattutto riesce a diversificare le armi, tra quelle più precise e quelle più adatte alla mattanza grosssolana....
                      ...grossa pecca, soprattutto per il multiplayer.

Comment

• Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                        possibile che nessuno abbia rimarcato come anche in questa nuova incarnazione manchi la modalità mirino come quella di mw2? Quell'aggiunta, che altro non è che uno zoom si potrebbe obiettare, riesce a rendere ogni frag più divertente e soprattutto riesce a diversificare le armi, tra quelle più precise e quelle più adatte alla mattanza grosssolana....
                        ...grossa pecca, soprattutto per il multiplayer.
                        Ma hai mai giocato un HALO?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Una degna fine per una grandissima saga. Peccato che non potrò giocarlo non possedendo una Xbox360.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Ma hai mai giocato un HALO?
                            reach no e odst nemmeno , ma chiedendo in altro thread mi hanno confermato che la cosa non c'è nemmeno in questo...
                            in halo 3 almeno la cosa si ripercuoteva sulle armi, rendendo difficile diversificarle, infatti tra le armi umane c'era un solo tipo di fucile d'assalto, mentre in mw2 c'è una grossa differenza tra es. un ak47 e un FAL, meno dirompente ma più preciso sulle grosse distanze...
                            Il discorso vale solo per le armi d'assalto, dove è presente l'ottica la funzione è presente anche in halo, ovviamente

Comment

reach no e odst nemmeno*, ma chiedendo in altro thread mi hanno confermato che la cosa non c'è nemmeno in questo...
                              in halo 3 almeno la cosa si ripercuoteva sulle armi, rendendo difficile diversificarle, infatti tra le armi umane c'era un solo tipo di fucile d'assalto, mentre in mw2 c'è una grossa differenza tra es. un ak47 e un FAL,*meno dirompente ma più preciso sulle grosse distanze...
                              Il discorso vale solo per le armi d'assalto, dove è presente l'ottica la funzione è presente anche in halo, ovviamente
                              la modalità mirino non c'è in NESSUN halo, e personalmente non ne vedo il bisogno.
                              comunque il gioco è semplicemente stupendo, e la statuetta con il noble team è qualcosa di eccezionale. con la storia non sono molto avanti quindi non mi esprimo anche perchè c'è chi non ha ancora il gioco

Comment

reach no e odst nemmeno*, ma chiedendo in altro thread mi hanno confermato che la cosa non c'è nemmeno in questo...
                                in halo 3 almeno la cosa si ripercuoteva sulle armi, rendendo difficile diversificarle, infatti tra le armi umane c'era un solo tipo di fucile d'assalto, mentre in mw2 c'è una grossa differenza tra es. un ak47 e un FAL,*meno dirompente ma più preciso sulle grosse distanze...
                                Leggi il primo rigo scritto dall'utente qui sotto.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                la modalità mirino non c'è in NESSUN halo, e personalmente non ne vedo il bisogno.
                                comunque il gioco è semplicemente stupendo, e la statuetta con il noble team è qualcosa di eccezionale. con la storia non sono molto avanti quindi non mi esprimo anche perchè c'è chi non ha ancora il gioco

Bella ah? Appena avrò soldi da parte la prenderò su ebay. Per ora mi devo "accontentare" della Limited Edition normale.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X